Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Magpul Masada AKM

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Greve
    Età
    47
    Iscritto il
    21 Jan 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito Magpul Masada AKM

    Salve a tutti e in particolare al Masada FAN club,avevo bisogno di sapere se qualcuno mi poteva dare opinioni sia di qualità generale dell'arma in oggetto che di esperienze sul campo.Grazie a tutti.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    meccanicamente è come il masada normale,l'unica cosa è che ha dei caricatori dedicati e non si possono usare quelli di un ak normale se non ricordo male.
    A livello di qualità come sempre c'è chi ne parla bene chi male.A livello meccanico e strutturale fin'ora il mio masada non ha dato problemi ho solo litigato con l'hop up ma adesso l'ho risolto.

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Dovrai usare sempre e solo caricatori monofilari dedicati per masada akm un vero peccato


  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Greve
    Età
    47
    Iscritto il
    21 Jan 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ok grazie, no problem x caricatori dedicati. Ho visto che su alcuni siti di "sanmartino" l'AKM viene via ad un prezzo interessante. Se mi confermate che è uno schioppo che dura e non ci sono da fare interventi a breve tempo sarei interessato. Volevo essere sicuro che ci posso fare diverse ore senza intervenire per cambiare pezzi che si rompono. Poi ovvio se capita la sfiga.....
    Nessun altro che può confermare la bontà del piccoletto?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Greve
    Età
    47
    Iscritto il
    21 Jan 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Stò cercando sempre informazioni sull' AKM, ma il gearbox è rinforzato? non sono riuscito a trovare niente in rete.

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Magpul Masada AKM

    Quote Originariamente inviata da br0ken211 Visualizza il messaggio
    Stò cercando sempre informazioni sull' AKM, ma il gearbox è rinforzato? non sono riuscito a trovare niente in rete.
    E tutto uguale e preciso identico al masada, cambiano solo i caricatori e il magwel di aggancio per akm.
    Tutto il resto identico compreso la meccanica con gli stessi pro e contro.
    Il Gear del masada e fragile e devi girare l'hop up per farlo tirare bene se vedi che con il tiro e basso e non fa grandi gittate, ma nel complesso e una buona replica.
    Negli uk trovi tutti i ricambi che dopo anni hanno messo fino alla singola vite.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Greve
    Età
    47
    Iscritto il
    21 Jan 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie Skype, visto che mi sembri informato su Magpul, ti risulta che ora si chiami PTS Syndicate? E se si pensi che i pezzi di ricambio si continueranno a trovare?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da br0ken211 Visualizza il messaggio
    Grazie Skype, visto che mi sembri informato su Magpul, ti risulta che ora si chiami PTS Syndicate? E se si pensi che i pezzi di ricambio si continueranno a trovare?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

    Esatto il distributore ufficiale per il reparto airsoft e PTS SYNDACATE.
    Hanno cambiato solo il nome e alcune cose di marketing espandendo anche licenze ufficiali con altre case.
    Per i ricambi no problem

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Greve
    Età
    47
    Iscritto il
    21 Jan 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Che ne pensi come replica? E soprattutto presa da rosmarino, vado sul sicuro?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.