Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: problemino rottura pallini

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemino rottura pallini

ciao a tutti!
    vi elenco brevemente il problema che sto notando, devo ancora fare tutte le prove per risolverlo!
    ma secondo voi cosa puo essere....

Sparando ogni tanto un pallino si blocca o esce allo sparo successivo spezzato!
    le cause possono essere:

-caricatori che non mandano i pallini in maniera continua essendosi snervata la molla
    -il cilindro che e leggermente avanti (inserito nell hop up) e non riesce ad indietreggiare per far entrare il pallino successivo
    -pallini che pesano 0.23 e non di ottima qualità!

------ Post aggiornato ------

Questo problema domenica mi ha fatti impazzire il fucile che nemmeno aperto a compasso l ingranaggio faceba la sua solita rotazione ad orologio svizzero ma era impazzito!!!
    Oggi lo prendo i mano per sistemarlo pensando di dover cambiare qualcosa si riprende completamente casi della vita...

(risolto solo il problema dell ingranaggio impazzito) a cosa puo essere dovuto

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ma che pallini usi?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a Tutti

@matthe90 anzitutto dovresti scrivere il modello e l'anno della replica e magari allegare un elenco di modifiche o sostituzioni se presenti, mettere anche qualche video non sarebbe male

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oltre ad una buona pulizia oggi ho risolto il problema fatto tutte le prove del caso!

erano due caricatori che pur essendo systema si è snervata la molla e non riusciva a far salire il pallino in tempo e veniva sbeccato dal cilindro ho tirato fuori un vecchio caricatore celsius e il gioco e fatto!
    Non manca un colpo!

Ora devo sistemare un motore a cui si sono finiti i carboncini nessuno sa dirmi da dove acquistare magari qua in Italia!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Emperion dovrebbe averli ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ora vi chiedo devo acquistare i caricatori quelli FCC con guscio pmag sono validi? O è meglio acquistare varanas che si risparmia anche?

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Sempre da emperion ... I pmag da 33 euro secondo me sono i migliori ... Sicuramente meglio dei vanaras ... Io li ho presi e mi ci sto trovando da dio ... Penso che venderò gli originali systema e prenderò tutti pmag ... Son più leggeri e non hanno gioco ...

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Sempre da emperion ... I pmag da 33 euro secondo me sono i migliori ... Sicuramente meglio dei vanaras ... Io li ho presi e mi ci sto trovando da dio ... Penso che venderò gli originali systema e prenderò tutti pmag ... Son più leggeri e non hanno gioco ...
    Quotone!!

Pmag tutta la vita!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosa dite invece dei nuovi FCC che ci sono dal francese?? Penso sempre guscio o mag e anche un buon prezzo credo?
    Pareri?

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Mai provati ... però non ho sentito parlar bene dei mag a 160 bb ... ripeto però che non li ho mai provati personalmente ... se vuoi acquistare dal francese i pmag vengono 29 euro ... meno di quelli fcc ... perchè non vuoi andare sul sicuro e prendere quelli??? Se vuoi fare da tester con gli fcc poi ci dici la tua almeno ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.