Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Gear Box M4 Swat Lone Star: quale brugola?!

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PMC Rozzano
    Iscritto il
    25 Sep 2012
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    parlando di LoneStar che ha qualche componente KingArms , la maledetta brugola usata sullo sgancio caricatore a che misura corrisponde ?? ho solo io questo dubbio o credo possa essere 1mm ???? e perchè dalle mie parti esiste solo fino a 1.5 ?? non cerco bene ?
    Teoricamente è da 1.3mm. Quella da 1mm da quello che ho capito non esiste. Comunque prova da un qualsiasi ferramenta, io l'ho trovata lì.

    Quote Originariamente inviata da lba Visualizza il messaggio
    Potrebbero anche essere brugole in misura americana, se la 2 sembra poco e la 2,5 sembra troppo è quasi certamente così.. e cmq non è mai un bel lavoro forzare qualunque blocco meccanico con attrezzi non idonei, se ti capita di trovare anche un piccolo set di brugole in frazioni di pollice prendilo e mettilo in un cassetto, prima o poi ti servirà (e non mischiarle MAI con quelle metriche....)
    Si infatti era il dubbio che mi era sorto anche a me.

  2. #12
    Spina L'avatar di Simo C.I.B.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao.. sai da quanti millimetri è la canna interna?

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Sep 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quella del nottolino dello sgancio caricatore è da 1.2 mm, mentre quelle del Gear Box se non sbaglio sono da 2.5 mm
    Io ho risolto comprando da Leroy Merlin un kit multi punte di brugole...ci sono tutte da 0.7 mm a 4.0 mm

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.