Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio su pallini da usare con pistole elettriche

  1. #1
    Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito Consiglio su pallini da usare con pistole elettriche

    Ciao a tutti, non sapendo dove scrivere, spero di aver azzeccato scrivo qui, volevo chiedere a chi di voi usa le pistole elettriche, quale grammatura/marca consigliate? mi hanno regalato la Sig Sauer P226 e vorrei avere la resa migliore sul campo
    grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Premesso che ho abbandonato da un po' le pistole elettriche, dato che quelle a co2, secondo me, hanno un tocco di realismo in più, comunque posso dirti che all'epoca usavo dei G&G 0,20, mai avuti problemi e anche a livello di gittata non potevo certo lamentarmi

  3. #3
    Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    quindi i 0,20 sono un buon compromesso tra gittata e peso su pistole elettriche? avevo mezza idea di usarli anche più leggeri, ma pensandoci bene volerebbero via al primo venticello

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    0,20 vanno benissimo sulla mia glock rendono abbastanza bene nei 20mt 25 sono precisi tanto la pistola per quello che serve 20mt sono pure tanti

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    purtroppo trovarli piu leggeri non è facile...
    a meno di comprare quelli ovali gialli ai cinesi che spaziano tra gli 0,08 agli 0,17!!

    anche io sono con gli 0,20 sulle pistole e gli 0,25 sui fucili, validissimo compromesso

  6. #6
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    quoto, ho provato gli ipotetici 0.15 (che poi saranno tipo 0.0000005g) arancioni/gialli dei cinesi e sono inutili, a 5 metri prendono il volo ed ogni pallini se ne va per fratte per conto suo, impossibili da usare, o meglio inutili a meno che non vuoi avere effetto kill randomica ...inoltre sono pieni di artefatti quindi è meglio evitarli

    gli 0.20g sono perfetti, prendi tranquillamente i 20/25m di gittata con hu regolato bene e con una buona precisione fino ai 20 metri

  7. #7
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    vero, 0.20 per repliche pistole e 0.25 per repliche fucili (marchi G&G/ Guarder)

  8. #8
    Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    perfetto grazie mille, allora a breve mi ordino un bel pacchetto da 0.20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.