Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G36 Golden Bow

TheDoctor
    Visitatore

Question G36 Golden Bow

Ciao ragazzi,
    ho iniziato da poco più di un mese a praticare questo bellissimo sport e finalmente ho l'occasione di prendermi una asg mia. Come molti neofiti ho deciso di iniziare con una asg low cost, per precisione il G36 C della Golden Bow.
    Prima di fare l'acquisto però mi sono informato un po' e sono venute fuori un sacco di problematiche..in ordine di tempo, prima mi è stato detto che esistono serie fabbricate in anni diversi che hanno una qualità molto differente (la versione nuova dovrebbe essere ok, mentre la vecchia piena di problemi), ma chiedendo come potevo fare a distinguerle mi è stato detto di tutto e di più, a volte anche informazioni contraddittorie...poi, un negoziante mi ha addirittura detto che esistono delle versioni originali e delle versioni copiate (ovviamente le seconde mal funzionanti)..insomma, in questo momento sono bloccato e non so proprio come muovermi!!!
    Qualcuno mi può dare delle dritte?

Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, credo di poterti dare qualche dritta sull'argomento.
    Innanzitutto volevo cominciare col dirti che per iniziare il G36C della Jing Gong è un' ottima scelta, sia perchè è un fucile che si adatta praticamente a tutti i dipi di esigenze e di giocate, e sia perchè è una replica meccanicamente molto affidabile ed esteticamente molto bella e solida. Per quanto riguarda le versioni posso dirti che tutte le versioni a partire dalla 2010 in poi sono tutte ottime, sia dal punto di vista dell'estetica e dei materiali che dal punto di vista meccanico.
    Distinguere le varie versioni è semplice se le si tocca con mano, un pò più complicato se si considera ciò che viene scritto su internet.
    Ti consiglio di dare un'occhiata a QUESTA guida per informazioni più dettagliate: https://www.softairmania.it/threads/...nuova-versione
    Per quanto riguarda le versioni "copiate" o "taroccate" del G36 Jing Gong, posso dirti che hanno iniziato a circolare fra il 2010 e il 2011, ed attualente DOVREBBERO (il condizionale è d'obbligo) essere sparite dal mercato. In ogni caso è facile riconoscerle se si fa attenzione alle scritte sul body, in quanto il G36 "originale" riportava sotto al logo la scritta "J.G. WORKS", mentre le versioni "taroccate" riportavano la scritta "J.G. WORNS", con la "N" al posto della "K".
    Ad ogni modo le versioni "taroccate" e quelle "originali" sono perfettamente IDENTICHE sia come qualità dei materiali e delle finiture e sia a livello meccanico, perciò la leggenda che le versioni "copiate" sono mal funzionanti è assolutamente FALSA (io stesso possiedo la versione "taroccata" ed è una bomba, non mi ha mai dato il minimo problema e tira dritto e preciso).
    L'ultima versione disponibili del G36 Golden Bow è la versione 2013, che puoi vedere in questa foto:

Si riconosce dai loghi molto grandi stampati in bianco sul lato sinistro del body.

Spero di esserti stato d'aiuto, buon acquisto e buon softair!!!
    Icone allegate Icone allegate JG638_L.jpg‎  
    Ultima modifica di Hitman92; 10/02/2014 a 22:30

TheDoctor
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hitman92 Visualizza il messaggio
    Ciao, credo di poterti dare qualche dritta sull'argomento.
    Innanzitutto volevo cominciare col dirti che per iniziare il G36C della Jing Gong è un' ottima scelta, sia perchè è un fucile che si adatta praticamente a tutti i dipi di esigenze e di giocate, e sia perchè è una replica meccanicamente molto affidabile ed esteticamente molto bella e solida. Per quanto riguarda le versioni posso dirti che tutte le versioni a partire dalla 2010 in poi sono tutte ottime, sia dal punto di vista dell'estetica e dei materiali che dal punto di vista meccanico.
    Distinguere le varie versioni è semplice se le si tocca con mano, un pò più complicato se si considera ciò che viene scritto su internet.
    Ti consiglio di dare un'occhiata a QUESTA guida per informazioni più dettagliate: https://www.softairmania.it/threads/...nuova-versione
    Per quanto riguarda le versioni "copiate" o "taroccate" del G36 Jing Gong, posso dirti che hanno iniziato a circolare fra il 2010 e il 2011, ed attualente DOVREBBERO (il condizionale è d'obbligo) essere sparite dal mercato. In ogni caso è facile riconoscerle se si fa attenzione alle scritte sul body, in quanto il G36 "originale" riportava sotto al logo la scritta "J.G. WORKS", mentre le versioni "taroccate" riportavano la scritta "J.G. WORNS", con la "N" al posto della "K".
    Ad ogni modo le versioni "taroccate" e quelle "originali" sono perfettamente IDENTICHE sia come qualità dei materiali e delle finiture e sia a livello meccanico, perciò la leggenda che le versioni "copiate" sono mal funzionanti è assolutamente FALSA (io stesso possiedo la versione "taroccata" ed è una bomba, non mi ha mai dato il minimo problema e tira dritto e preciso).

Spero di esserti stato d'aiuto, buon acquisto e buon softair!!!
    Altro che se sei stato d'aiuto! Finalmente ho le idee più chiare e posso procedere all'acquisto più tranquillamente (anche se online..quindi mi dovrò affidare alla sorte, oltre che alla serietà del venditore! ). Grazie mille Hitman92!

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

ottima asg, ce l'avevo anchio ed era solida, io l'avevo anche upgradato per avere più rof e stare a filo j, ma non serve per iniziare (maledetto me quando l'ho venduta)

Semola
    Visitatore

Predefinito

Io ho il G36 k della golden bow, mai avuto un problema. Quelli recenti sembra che escano già al joule, pronti per giocare in tutta legalità (verifica comunque che il tuo sia a posto).
    Va benissimo come prima ASG e anche quando vorrai fare degli upgrade (come li ho fatti io) avrai una solida base meccanica di terza generazione. Io lo consiglio ad occhi chiusi!

Se hai voglia di replicare setup tedeschi realistici sappi che la versione giusta è la E (quella più lunga e ingombrante), altrimenti per giocare e basta vanno benissimo sia la C che la K.

Buon acquisto!!
    Nicola

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

TheDoctor
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    ottima asg, ce l'avevo anchio ed era solida, io l'avevo anche upgradato per avere più rof e stare a filo j, ma non serve per iniziare (maledetto me quando l'ho venduta)
    Quote Originariamente inviata da Semola Visualizza il messaggio
    Io ho il G36 k della golden bow, mai avuto un problema. Quelli recenti sembra che escano già al joule, pronti per giocare in tutta legalità (verifica comunque che il tuo sia a posto).
    Va benissimo come prima ASG e anche quando vorrai fare degli upgrade (come li ho fatti io) avrai una solida base meccanica di terza generazione. Io lo consiglio ad occhi chiusi!

Se hai voglia di replicare setup tedeschi realistici sappi che la versione giusta è la E (quella più lunga e ingombrante), altrimenti per giocare e basta vanno benissimo sia la C che la K.

Buon acquisto!!
    Nicola

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
    grazie spero che mi arrivi una versione senza grossi problemi, è tutto ciò che chiedo!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Non posso che confermare la qualita' dei G36 JG: il piu' "vecchio" a dx (il C) e' del 2009, il piu' "giovane" a sx (L'SL8) e' del 2013 ...

Icone allegate Icone allegate 1231199_562238713824017_898369399_n.jpg‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve Max. Che slitta hai montato sul tuo G36C (quella sotto paramano)?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexx78 Visualizza il messaggio
    Salve Max. Che slitta hai montato sul tuo G36C (quella sotto paramano)?
    Quella lunga del K ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille Max.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.