Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
ottima asg, ce l'avevo anchio ed era solida, io l'avevo anche upgradato per avere più rof e stare a filo j, ma non serve per iniziare (maledetto me quando l'ho venduta)
Quote Originariamente inviata da Semola Visualizza il messaggio
Io ho il G36 k della golden bow, mai avuto un problema. Quelli recenti sembra che escano già al joule, pronti per giocare in tutta legalità (verifica comunque che il tuo sia a posto).
Va benissimo come prima ASG e anche quando vorrai fare degli upgrade (come li ho fatti io) avrai una solida base meccanica di terza generazione. Io lo consiglio ad occhi chiusi!

Se hai voglia di replicare setup tedeschi realistici sappi che la versione giusta è la E (quella più lunga e ingombrante), altrimenti per giocare e basta vanno benissimo sia la C che la K.

Buon acquisto!!
Nicola

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
grazie spero che mi arrivi una versione senza grossi problemi, è tutto ciò che chiedo!