Originariamente inviata da
Nonaeme
@snake:
in riferimento all'articolo: ovviamente ognuno è libero di interpretare i giornali o i telegiornali come vuole... c'è chi (come me

) a pranzo e a cena sbraita tutto il tempo a senso unico contro il tg perchè ha sparato una cazzata

e chi usa il tg solo come "sottofondo musicale"

così come c'è chi legge il giornale per "spettegolare" e chi si indigna quando legge delle cazzate (ecco perchè non leggo piu i quotidiani, estrapolare una non-cazzata è piu difficile che fare le parole crociate!

)!
io personalmente sono contrarissimo alla DISINFORMAZIONE perchè porta ignoranza, ed è per quello che mi indigno quando leggo che quelli giocano con armi vere!
"giocare" con armi VERE, anche se caricate a salve, è ILLEGALE (credo anzi spero) in tutto il mondo, perchè non potrai mai avere un controllo totale della sicurezza.
specialmente in america, con tutto quello che succede e con tutti gli esauriti che ci girano, chi accetterebbe a farsi puntare un'arma vera? e se quello davanti a me è pazzo e ci ha messo i colpi veri? e se le munizioni sono gestite dalla DE e il furiere è pazzo e le mette vere a tutti? ma dai... è IMPOSSIBILE anche per un popolo di balenghi come gli ammerricheins
PREOBABILMENTE (spero) giocavano con ARMI A SALVE, ovvero modificate in modo da non poter MAI espellere un proietto, e ancora piu probabilmente ce n'era qualcuna a salve per fare scena e rumore e il resto giocava con asg...
ma questo noi non potremo mai saperlo perchè il giornalaio che ha scritto l'articolo è un'imbecille ignorante...