Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: molle t&t

  1. #1
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito molle t&t

    qualcuno sa dirmi se le molle t&t sono molle rimarchiate di un'altra marca? mi sembra da aver letto da qualche parte che sono modify rimarchiate, me lo confermate?

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    non credo proprio...una modify da 100 da 100,una t&t da 100 da 110-112...

  3. #3
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    è vero quelle da 100 sono durette quelle da 90 perfette, se qualcuno ha informazioni su queste molle mi faccia sapere, che mi sono trovato da dio non fosse per quella vernice schifosa che hanno addosso

  4. #4
    Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Oct 2012
    Messaggi
    131

    Predefinito

    già se non fosse per la vernice sono ottime molle! io solitamente utilizzo le guarder proprio perchè mi son ritrovato piu volte a dover pulire il gearbox dai residui di vernice e piu' o meno al crono mi danno valori molto simili!

    già una 90 è dura quanto basta.. considera che la monto su uno dei miei schioppi e giro sui 30bb/s senza subire riagganci (mega rattatona :P) con una velocità di uscita di +/- 91 ms con 0.23gr

    ciaoo
    Ultima modifica di Ale109; 10/02/2014 a 23:52

  5. #5
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    guarda io con le guarder da 90 mi sono trovato male, mi sembrano troppo dure rispetto alla potenza che erogano, ho provato le magic box e sono l'esatto opposto molle da fare schifo, con le t&t mi sono trovato davvero bene ne monto una da 90 e una 100 tagliata ma quella vernice fa proprio schifo, adesso non so se prendere ancora t&t di cui conosco pregi e difetti oppure se andare sulle modify che non ho mai provato

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Anche io uso T&T e le consiglio perché richiedono meno kg per essere compresse (vuol dire che il motore fatica di meno): con le 90 vado perfetto e fin troppo vicino al J (ho il guidamolla cuscinettato), con la 100 ero proprio fuori, quasi 1.20... tolta all'istante.
    Il colore mi è sempre rimasto sulla molla, però c'è da dire che giro sotto i 20 bb al secondo.

    Ho anche una Guarder (sp90) ma, solitamente mi attesto sugli 0.85 (con cuscinetti e ovviamente gruppi aria senza perdite).

  7. #7
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    una madbull ??? su vecchie guide ti tex le premiava su un discorso di corsa corta con madbull da 110 perchè sono buone e non troppo dure , io l'ho su un fucile che ho assemblato con una 110 appunto con corsa corta e mi ci sto trovando molto bene sia partendo da 7.4 che 9.9 che 11.1 . Non voglio creare confusione ma solamente darti la possibilità di maggior scelta facendoti presente questa molla .

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    è vero quelle da 100 sono durette quelle da 90 perfette, se qualcuno ha informazioni su queste molle mi faccia sapere, che mi sono trovato da dio non fosse per quella vernice schifosa che hanno addosso
    Se è la vernice che ti da fastidio, con mezzo chilo di sverniciatore, sai quante molle pulisci???? Un secchio!!

  9. #9
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    vero anche quello, però visto che la t&t rimarchia mi piacerebbe capira le marca della molla dal momento che non si trovano in tutti i negozi

  10. #10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t&t

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.