Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: molle t&t

  1. #11
    Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    150

    Predefinito

    A me hanno venduto una JS-TACTICAL dicendo che è u a T&T... ma è possibile?

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    09 Apr 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Anche io uso T&T e le consiglio perché richiedono meno kg per essere compresse (vuol dire che il motore fatica di meno)
    guarda su quello che dici vorrei fare una precisazione, la forza sviluppata da una molla che dalla posizione di riposo viene compressa risulta dalla formula F=kx dove k è una costante che dipende dalla molla(durezza) mentre x è lo spostamento di compressione (nel nostro caso è sempre uguale dato dalla corsa del pistone). Dato che l energia immagazzinata è l integrale della funzione sopra scritta cioè E= 1/2 kx*2 risulta facile capire che a diversi valori di k (durezza) e quindi di forza (kili) necessari per comprimerla si otterranno valori differenti di energia e in particolare a forze maggiori richieste risultera un energia immagazzinata maggiore, discorso a parte va fatto con le molle a spire differenziate, anche se i principi sono gli stessi, ma senza addentrarmi quello che voglio dire è che non esiste una molla "supermorbida" che faccia faticare meno il motore e che "spari" il pallino con più energia di una molla più dura..
    dette ste due cavolate tornando al discorso...
    io ho avuto sia tet che js tactical e la vernice sembrava identica anche le spire, poi il fatto che vendano queste ultime sul sito della tet mi fa pensare che siano la stessa cosa!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

t&t

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.