Foto fatta or ora su Facebook...
BASTAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAA
MA BASTAAAAAAAAAAAAA CHE POI BESTEMMIO E MI BANNANO
![]()
Foto fatta or ora su Facebook...
BASTAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAA
MA BASTAAAAAAAAAAAAA CHE POI BESTEMMIO E MI BANNANO
![]()
Ultima modifica di Gott; 10/02/2014 a 15:02
sì, è un continuo su fb, guarda, la voglia di commentare quegli stati mi è passata già da un bel po'..
gott, forse te l'avevo già chiesto (e non ricordo) ma giocate ancora a gattinara? sennò, in che campo siete ora?
Alcuni il cyberbullismo se lo meriterebbero però
"volevo un arma da softair con cui fare scalpore"..........
Tra parentesi: quello stesso utente poco dopo è andato in un gruppo dedicato alle armi vere che frequento, chiedendo se servie il porto d'armi per comprarsi un "Flobert da 7,5 J" (notare che i Flobert sono armi da fuoco, nemmeno ad aria compressa da 7,5)
Raffostar Sì giochiamo ancora a Gattinara comunque ne parliamo in privato
Peccato che su facebook esista solo il tasto "mi piace" e non quello "sopprimi questo individuo patetico"....
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
Io non sono iscritto per scelta a nessuna pagina FB attinente al softair. Le mie coronarie ringraziano. Più è ampio il bacino di utenza, più è facile incappare in un c*gli*ne.
In attesa della conferma e-mail
io mi diverto da matti a prenderli in giro, ci si passa il tempo
Io su "di solito vado al poligono, ho una 1911, volevo un'arma da softair con cui fare scalpore filmando e mettendo i risultati su youtube" ho rischiato l'arresto cardiaco.
Ma danno il porto d'armi a tutti???
ma perchè tu credi davvero che abbia una 1911? Se ce l'ha allora io a casa ho il millenium falcon ma il mio millenium potrebbe avere qualche problema perchè il viaggio nell'iperspazio non riesce a farlo con una lipo 7.4 ma solo con le 11.1![]()
a me preoccupa che questo coso dice di avere una 1911 vera.