Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: da m15a4 a sr25. ma come?

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito da m15a4 a sr25. ma come?

salve, premetto che ho sbagliato sezione qualcuno sposti nella sezione giusta.
    ora, ho un m15a4 carbine della CA e, dato che per vari motivi vorrei montare un calcio fisso stile m16 sto pensando di apportare qualche altra modifica e fare del mio m15 qualcosa di simile ad un sr25... o comunque renderlo un pochino piu "sniperoso"
    io avevo pensato al calcio fisso ed un ris, in particolare il noveske da 10" (questo è il ris in questione).
    volevo sapere intanto se qualcuno ha gia usato questo ris e come si è trovato, poi, in alternativa se c'è qualcosa di meglio in circolazione per il risultato che vorrei ottenere. meccanicamente parlando ho montato una canna di precisione da 6.03 per poi scoprire che di serie montavo una 6.04 e francamente il fucile spara meglio con quella originale (non chiedetemi perche) quindi ho rimontato la canna originale. prossimamente monterò un gruppo hop up della ares (anche qua consigli ben accetti anche se quello della ares credo sia di ottima qualita). il gb ed il motore sono di ottima fattura quindi per ora li manterro originali... ora.. consigli? pareri? perplessità? dubbi? paturnie?
    Icone allegate Icone allegate ERM-NOVESKE-CST-1.jpg‎  

Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vuoi qualcosa di più sniperoso? comprati direttamente un SR25 o un mk12 della VFC. questo tienilo così, così puoi passare dal setup sniper a quello di fuciliere a tua discrezione senza spendere soldi e tempo ogni volta.
    in ogni caso se vuoi modificarlo in sniper, ris da 12" e canna da 18", calcio fisso e un'ottica 4X

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roach92 Visualizza il messaggio
    vuoi qualcosa di più sniperoso? comprati direttamente un SR25 o un mk12 della VFC. questo tienilo così, così puoi passare dal setup sniper a quello di fuciliere a tua discrezione senza spendere soldi e tempo ogni volta.
    in ogni caso se vuoi modificarlo in sniper, ris da 12" e canna da 18", calcio fisso e un'ottica 4X
    volevo modificare questo perchè è comunque un fucile molto lungo di suo e intendo prendermi un mp5 o un aug nel prossimo futuro...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naftone1 Visualizza il messaggio
    volevo modificare questo perchè è comunque un fucile molto lungo di suo e intendo prendermi un mp5 o un aug nel prossimo futuro...
    Secondo me.

Metti un ris da 10/12 una canna di precisione da m16 una canna esterna che arrivi a filo ris. Un silenziatore e via di calcio crane, mm fisso che ingombra troppo. Monta un gommino buono ( io uso o i Marui o i GG verde ) e un buon pressore.
    Per il gruppo hop-up io uso GG e mi ci trovo bene.

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io avevo fatto così:

il blocchetto davanti al RIS era autocostruito, per poter eliminare il delta, ma ci sono anche accrocchi meglio rifiniti in commercio.

Il calcio e un ricambi DBoys da 25 €. che poi io ho Wrappato carbon look, nel caso volessi qualcosa di più esclusivo, ci sono delle pellicole di tipo rugoso antiriflesso,

simulano il rivestimento tipo cruscotto creando un buon grip e dando un tocco di classe, le trovi sulla baia a pochi euro, e le attacchi con un phon.

La mia grip era sbagliata ovviamente, se quella che hai non ti piace cè sempre mamma MOE :

Io sono partito da uno scrausosissimo MaA1 Dboy, tu invece parti da un buon ferro, per cui ti consiglierei un ris Daniel Defence MFR12" ( costa un botto)

o in alternativa un ris standard da 12" ... ma non è la "stessa cosa"

se ti piace finisci tutto con un bel silenziatore SOCOM

Icone allegate Icone allegate rail-mb-dd-mfr-12.jpg‎   airsoft_AMP_12in_free_float_RIS_B.jpg‎   g_g_socom_sound__4eb53cd305cb7.jpg‎   grip-mag438-od.jpg‎  

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

volevo montare il calcio fisso invece del crane perchè uso una batt lipo residuata dai tempi in cui volavo con gli aeromodelli ed è molto prestante ma nel crane non ci sta quindi dato che i due calci hanno prezzi abbastanza simili prendo il fisso se no mi tocca cambiare batteria...
    per quanto riguarda ris e canna il 10" della noveske mi piace molto, in teoria 10" dovrebbero essere circa 25cm (a occhio e croce) quindi arriverebbe non proprio a filo canna ma comunque ben oltre il delta (che ho gia elimminato). mi piacerebbe di piu che dal ris spuntasse soltanto il silenziatore. il 12" arriva QUASI a filo canna ma ancora non ci siamo... il daniel defense omega da 12.5" farebbe la sua porca figura....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tanto per darti un idea; anche questo era un M15A4..............

Icone allegate Icone allegate Camera360_2013_11_26_025658.jpg‎  

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio

complimenti... bellissimo !

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

piu che darmi un idea mi fai agitare la scimmia... pero io vorrei mantenere l'estrema versatilita del fucile quindi fare qualcosa un po meno puramente sniper...

------ Post aggiornato ------

piu che darmi un idea mi fai agitare la scimmia... pero io vorrei mantenere l'estrema versatilita del fucile quindi fare qualcosa un po meno puramente sniper...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.