salve, premetto che ho sbagliato sezione qualcuno sposti nella sezione giusta.
ora, ho un m15a4 carbine della CA e, dato che per vari motivi vorrei montare un calcio fisso stile m16 sto pensando di apportare qualche altra modifica e fare del mio m15 qualcosa di simile ad un sr25... o comunque renderlo un pochino piu "sniperoso"
io avevo pensato al calcio fisso ed un ris, in particolare il noveske da 10"(questo è il ris in questione).
volevo sapere intanto se qualcuno ha gia usato questo ris e come si è trovato, poi, in alternativa se c'è qualcosa di meglio in circolazione per il risultato che vorrei ottenere. meccanicamente parlando ho montato una canna di precisione da 6.03 per poi scoprire che di serie montavo una 6.04 e francamente il fucile spara meglio con quella originale (non chiedetemi perche) quindi ho rimontato la canna originale. prossimamente monterò un gruppo hop up della ares (anche qua consigli ben accetti anche se quello della ares credo sia di ottima qualita). il gb ed il motore sono di ottima fattura quindi per ora li manterro originali... ora.. consigli? pareri? perplessità? dubbi? paturnie?![]()