ciao a tutti mi chiamo Luca e sono un niubbo con la N maiuscola, spero presto di entrare in una associazione seria e di cominciare a giocare
![]()
ciao a tutti mi chiamo Luca e sono un niubbo con la N maiuscola, spero presto di entrare in una associazione seria e di cominciare a giocare
![]()
Ciao, lieto di darti il benvenuto! Allora non esistono solo i BM ultimamenteAnche se ammetto che sia raro trovare neofiti come te che partono già con l'idea, a mio avviso, fondamentale, di partire iscrivendosi in un club regolarmente iscritto! Bravo
A tua disposizione x ogni info!
...ottimo inizio fiocinauer...!...benvenuto.
In attesa della conferma e-mail
vicino a casa tua c'è la bad company, io ho giocato un pò con loro e sono tutti dei bravi ragazzi, prova a contattarli
Hanno un campo alla carbona di vergato
p.s. Benvenuto
Grazie a tutti ragazzi!Si diciamo che più neofita di così non si può, ma credo che come in un po' tutte le discipline l' inizio sia importante per cui (a patto che mi vogliano) cercherò di entrare in un club serio e organizzato così che possa imparare nel miglior modo possibile.
Per jason6390 : grazie!ti devo dire la verità tra i club di Bologna non vi avevo trovati, prenderò in considerazione sicuramente![]()
In attesa della conferma e-mail