Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Differenza tra EG700, EG1000 ed EG30.000

  1. #1
    Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Jul 2006
    Messaggi
    527

    Predefinito Differenza tra EG700, EG1000 ed EG30.000

    Ciao a tutti, anche se gioco da 15 anni non hoi ancora capito l'esatta differenza tecnica e pratica tra lo storico Marui EG700 e l'EG1000.
    Inoltre non sapevo nemmeno che avessero introdotto l'EG30.000, del quale non so nulla.

    Qualcuno mi sa dire?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Credo che la persona più adatta a rispondere a questa domanda sia bombardiere.
    Comunque, in linea di massima, l'EG700 (evoluzione del precedente EG560) è stato un motore con prestazioni superbe per meccaniche Marui equipaggiate di serie con molle da 0,8joule; l'EG1000 è un ibrido high-torque/high-speed mentre l'EG30000 è un motore tendente ad un high-speed puro.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Jul 2006
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Beh, mi chiarisci già le idee così
    Quindi... c'è qualche motore aftermarket della concorrenza (che non costi 666 euro +eiva) equiparabile a ognuno dei tre?

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Qui alzo le mani.
    Personalmente sono sempre ricorso a motori più o meno blasonati per le mie meccanicne (G&P o Systema). Solo una volta ho preso un BDRAGON (pagato una 25na di euro) che aveva, più o meno, le prestazioni del GP120.

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg700

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.