Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: M40 APS o M700 ARES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ho preso da poco l'm40 aps quindi quello che ti dico prendilo con le pinze perchè non ci ho mai giocato e ci ho sparato si e no un caricatore alle latte a casa per tarare l'ottica e vedere come andava...

il fucile è bellissimo, l'unica cosa che lo rovina (opinione personale) è il cheek riser regolabile perchè ha una linea che non esiste e il logo aps sul pulsante, ma non usandolo è un problema che ho risolto subito coprendolo completamente con del nastro telato woodland.
    il nastro l'ho fatto arrivare fino all' hand grip quindi ho rinunciato anche allo smontaggio del calcio che non mi serviva manco quello, ma se proprio serve con un taglierino si "riattiva"
    tutto il resto dal grilletto alla volata è ghillizzato quindi ho perso anche il discreto appoggio sull'handguard che è texturizzato e ha quindi un'ottimo grip, masticassi

il caricatore è favoloso, non salta un pallino e per tutta la sua durata non ho mai avuto problemi di incameramento (doppio o mancato), inoltre per il tiro da allungato ti fornisce pure una base di appoggio

la canna interna è (a detta della casa) da 6,03 e devo dire che si vede perchè il fucile spara davvero bene e precisissimo, a 40 metri prendi una lattina 9 volte su 10

l'assemblaggio è ottimo e non ha alcun gioco, anche se ho avuto un problema con la slitta in quanto i miei anelli ci ballano un po quindi ho dovuto spessorare (problema da poco), essendo perfetta su tutti i miei altri fucili ritengo sia proprio la slitta stampata male e non gli anelli

il mio è uscito over dal negozio ma non mi interessa perchè lo uso solo quando vado a giocare in francia quindi lo tengo così, tanto per giocare qui ho l'm24 e l'm4 sniper
    Ultima modifica di Nonaeme; 22/02/2014 a 00:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.