Originariamente inviata da
Nonaeme
su questo non concordo...
molti teorizzano invece che partire con un low cost e metterci mano ti faccia arrivare si al prezzo di un hi cost, ma la maggior parte delle volte lo vai a superare di molto in prestazioni!
altri invece sostengono che conviene prendere direttamente un hi cost tipo i marui o chi per loro e spenderci pochissimo per portarli alla perfezione...
personalmente non ho mai provato a comprare un well da 100 euro e a spenderci 300/400 euro sopra per testare se viene un laser

però molti amici francesi hanno fatto così e devo ammettere che sparare coi loro well o jg è davvero una roba da fartici rimanere di cacca

certo come diceva prima iceman è anche un po diverso sparare con un fucile a 2j con pallino da 0,40 perchè è logico che a 50/60 metri sei preciso come un bisturi, però anche nel silenziarli e altri lavoretti vari che ci fanno su non saprei quale opzione scegliere!
riguardo ad un fucile "by nito" ho letto molto bene di lui ma non saprei cosa dire in merito... se sei certo che con 150 euro hai un fucile completo (intendo se te lo da anche con ottica e bipiede oltre che revisionato) e a detta sua perfetto o quasi, potrebbe valere la spesa, ma ripeto che io ho solo sentito qui su sam di lui e dei suoi lavori quindi fai te!
p.s.: non chiamarle "armi" a meno che non hai un fucile overjoule... sono giocattoli o meglio ASG