Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Voodoo tactical occhialoni termici antiappannamento novità 2014! Finalmente!! :D

Spina
    Club
    Bad company softair

Cool Voodoo tactical occhialoni termici antiappannamento novità 2014! Finalmente!! :D

Ciao a tutti raga, oggi Recenziosco questi tactical thermal set goggles della Voodoo Tactical i quali sono una novità nel settore del softair e sono inoltre appariti allo shot show 2014 dove si sostiene che siano gli occhialoni definitivi in quanto impossibili da appannare in ogni circostanza..
    Ecco come si presenta la scatola degli occhialoni

Allegato 240085Allegato 240086

Sono disponibili in colorazione tan o neri, con gli occhialoni è incluso un panno di protezione elasticizzato che non scivola via dagli stessi se lo si vuole tenere sopra le lenti, nella confezione sono incluse 3 lenti termiche: lenti scure, chiare e le gialle per la bassa visibilita.

Allegato 240087

Le tre lenti sono avvolte da una pellicola sul lato interno che protegge da polvere ed urti ma deve essere tolta subito in quanto ostacola la corretta visibilità attraverso le lenti stesse.. Come si può notare dalle foto la parte nera che sembra una guarnizione e sicuramente dotata di un doppio vetro poichè in quella zona le lenti sono spesse quasi il doppio.

Allegato 240089Allegato 240090

Il frame si presenta in materiale morbido e flessibilie con delle spugne sulla parte interna a contatto con il volto che sembrano essere molto confortevoli per l'uso prolungato dei goggles. Inoltre per la rimozione dell'elastico e per facilitare l'istallazione del dust cover oppure per passare i goggles nei passanti dell'elmetto ad esempio il tutto viene facilitato dalla veloce e sicura rimozione di un pin che trattiene il frame all'elastico dell occhialone stesso.

Allegato 240091Allegato 240092Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo 3 (2).jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   195.8 KB 
ID: 240093

Gli occhialoni a confronto con i modelli concorrenziali più diffusi (ESS NVG e BOLLE X800 Originali).

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo 5 (2).jpg 
Visite: 111 
Dimensione:   160.7 KB 
ID: 240094

Allora raga io ultimamente uso molto gli ess dopo averli trattati con prodotto per pulirli e con anti fog spray della abbey gun solution gioco quasi sempre con passamontagna , elmetto e comtac III sempre in capoccia e se non tengo il naso fuori dal passamontagna anche gli ess che sono considerati il top dopo qualche ora si appannano.. premetto che gioco dal 2006 e che ne ho provate parecchie per quanto riguarda occhiali e occhialoni dai vari oakley m-frame ai revision ecc ecc.. Appena mi sono arrivati i thermal la prima cosa che ho provato è stato alitarci sopra: nulla! niente rimangono cristallini, la sera stessa decido di mettermi tutto l'ambaradam in testa con il naso dentro il passamontagna e con circa 15 kg di vest mi metto a fare un pò di flessioni e addominali facendo salire la temperatura corporea e affaticandomi. "nulla" non un piccolo accenno di fogging, non si appannano e mi sono stupito parecchio, subito provo gli ess e si appannano dopo 2 minuti ..

Non vi nascondo che mi sono stupito parecchio ma non mi sento di dire che sono totalmente anti-fog e che abbiamo risolto il problema di centinaia di airsofters fino a quando non li testo e faccio un bello stress test sul campo.
    Vi terrò aggiornati sull'argomento e completerò la review non appena provati domenica 16.

Prezzo: 59.99 USD più import tax

PRO:
    Lenti termiche
    Totalmente anti appannamento
    Comfort
    Dotazione

CONTRO:
    Impossibilità di scambiare le lenti con modelli di frame comuni come gli ess, revision ecc
    Introvabili in europa(per ora)
    Non credo li spediscano in italia se non su ebay(PS io vivo in UK quindi è li che mi sono arrivati)

------ Post aggiornato ------

https://www.youtube.com/watch?v=-uR2uR4BhPo

ecco il video che mi ha convinto a provarli.

Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack

Predefinito

ottimo, ho letto della recensione sul gruppo di facebook, tienici aggiornati perché, se funzionano davvero, beh un pensierino lo faccio pure io, e magari ti do i soldi e le ordini tu xD

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Tranquillo Luca vi terrò aggiornati

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Aggiornamento sulla prova in campo degli occhialoni:
    Allora raga domenica 16 li ho provati sul campo per ed ho giocato dalle 9 del mattino alle 5 di sera, temperatura sui 4° e mi ero anche vestito pesante per provarli come si deve, passamontagna con il naso coperto,elmetto, shemag,comtac ecc ecc ecc. ragazzi funzionano davvero , nulla non si sono appannati per niente e dopo alcune ore di uso solo quando ero stabile e respiravo quasi sui goggles al minimo accenno di appannamento si schiarivano istantaneamente. devo dire che sono contento dell'acquisto e che li consiglio vivamente.
    foto di riferimento
    Io ovviamente sono quello con i goggles
    Icone allegate Icone allegate 1920296_10203061224642505_1037247423_n.jpg‎  

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

specter, hai già provato a pulirli alcune volte, e quindi a giocarci di nuovo? perché spesso il problema di questi occhiali miracolosi è dovuto ai prodotti presenti sulla lente che, dopo alcune pulizie (anche con prodotti specifici), si rimuovono o perdono efficacia, rendendo di fatto le lenti pressoché uguali agli altri modelli in commercio, con tutti i problemi di appannamento già discussi migliaia di volte..

Grazie

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Guarda Raffostar non ho provato a pulirli perchè eran puliti dopo il game ma con gli ess, oakley ed i bollè nuovi mi si appannavano subito anche con il trattamento di fabbrica..poi appena se ne va il trattamento te ne accorhi perchè si creano delle bollicine sulla superficie che pian piano si allargano sempre di più fino a levare completamente la patina.. Credo che la miracolosità di questi sia il discorso della doppia lente per quanto ne ho capito fino ad ora..

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

ok, grazie per la risposta.

ps: non vedo 3/4 delle foto, me le segnala come allegati non disponibili..

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

ecco a te
    Icone allegate Icone allegate photo 1 (2).jpg‎   photo 3.jpg‎   photo 3.jpg‎  

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ottima recensione e consiglio!!! Grazie per queste info!!! Tienici aggiornati sul comportamento di questi occhiali ... e se ti capita di provarli pure con la pioggia dicci i risultati!!!

Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack

Predefinito

bene bene, il prossim acquisto saranno sti occhialoni allora, a me si appannano tutti, ho il respiro da orco nonostante sia alto 1.67 cm

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhialoni

voodoo

antiappannamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.