Buongiorno ragazzi mi dispiace ma dobbiamo sbloccare il posto degli Snipers Elite per insufficienza di operatori per quella data. Speriamo di rivederci il prossimo anno e mi raccomando fate un ottimo lavoro come gli anni passati!
Buongiorno ragazzi mi dispiace ma dobbiamo sbloccare il posto degli Snipers Elite per insufficienza di operatori per quella data. Speriamo di rivederci il prossimo anno e mi raccomando fate un ottimo lavoro come gli anni passati!
garantito amici, spero di riavervi nel 2015....
ultime info inviate per email....
Aggiornato indirizzo e coordinate utm del punto di parcheggio.
Perdonate la mancanza.
P.s.: Ponderate accuratamente il luogo, e l'ovvia escursione termica notturna, anche se le previsioni sono molto variabili, si potranno toccare i 10°c "umidi".....
mi accingo a indicare il percorso stradale per raggiungere la località:
per chi arriva da PERUGIA:
siete sulla SS75, seguite le indicazioni per FOLIGNO, successivamente, per NOCERA UMBRA - FANO. Eseguito un sottopassaggio a 360°, vi trovate sulla SS3, con direzione NOCERA UMBRA - FANO. Percorrete circa 4,5 Km (SUPERATE UN SEMAFORO PER IL SENSO ALTERNATO CAUSA FRANA DEL 2013) e prendere l'uscita CAPODACQUA-PIEVE FANONICA-PONTECENTESIMO. Da qui in poi, seguite i cartelli gialli per circa 3.7km (via della Quercia). Passato il semaforo del senso unico alternato (causa frana) vi trovate la strada per PASANO-CHIESA SAN MICHELE ARCANGELO (via Pasano) alla vostra sinistra.
per chi arriva da TERNI-SPOLETO:
siete sulla SS3, seguite le indicazioni per FOLIGNO, successivamente, per NOCERA UMBRA - FANO. Eseguito un sottopassaggio a 360°, proseguite in direzione NOCERA UMBRA - FANO. Percorrete circa 4,5 Km (SUPERATE UN SEMAFORO PER IL SENSO ALTERNATO CAUSA FRANA DEL 2013) e prendete l'uscita CAPODACQUA-PIEVE FANONICA-PONTECENTESIMO. Da qui in poi, seguite i cartelli gialli per circa 3.7km (via della Quercia). Passato il semaforo del senso unico alternato (causa frana) vi trovate la strada per PASANO-CHIESA SAN MICHELE ARCANGELO (via Pasano) alla vostra sinistra.
per chi arriva da FOSSOMBRONE/FABRIANO- GUALDO TADINO/NOCERA UMBRA:
Prendere l'uscita per VALTOPINA, proseguire lungo la strada principale per un totale di 3,8 Km, attraversare la cittadina di VALTOPINA; ATTENZIONE: da questo senso di marcia, via PASANO (alla vostra destra) è difficile da imboccare.
VISTO CHE IN MOLTI MI HANNO CHIESTO INFORMAZIONI RIGUARDO L'USO DEL GPS INDISPENSABILE (GPS GARMIN, GPS AUTO, GPS SU IPHONE, ECC, ECC...) RICORDO A TUTTI:
PER COORDINATE UTM IMPOSTARE IL MAP DATUM WGS 84
COORDINATE RECEPTION: 33 T 0316183 4768476 OPPURE N43° 02.804 E12° 44.588’ (PUNTO INFILTRAZIONE/ESFILTRAZIONE)
INFO METEO:
OGGI: tempo variabile, con ampie schiarite, leggere pioggie dei giorni scorsi hanno reso il terreno molle sui sentieri/carrarecce, nel sottobosco ancora compatto. Da tenere in considerazione zone fangose.
Temperature rilevate alla reception giovedi 1° maggio:
ore 22:00 14°C
ore 00:30 12°C
ore 7:00 7°C
notte asciutta e "fresca"...
seguiranno alte info meteo.
Cordialmente ringrazio di nuovo tutti per la Vostra gradita partecipazione, e rinnovo la mia disponibilità online 3472977005 LEONARD
Ultima modifica di Spawn JpS; 02/05/2014 a 09:27
debrifing aperto:
https://www.softairmania.it/threads/...21#post4403121
Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori e tutto lo staff per l'accoglienza e la disponibilità.
Grazie a tutti