Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
Jolly spero tu stia parlando in ambito di fotografie, perchè in operatività se devo scegliere tra correre e muovermi con uno zaino vuoto addosso o pieno di carta, scusa ma col cavolo che lo riempio di roba a caso, piuttosto lo stacco e non perdo nulla, anzi! Se poi mi lavo perchè non mi sono portato un poncho o similari sono problemi miei. ma io ragiono diversamente mi sa
Scusa, sarà perché son tardo, ma proprio non riesco a comprendere appieno la tua riflessione .
"consiglierei di riempire ( anche con carta o quel che più vi aggrada ) zaini, borse etc per evitare orribili effetti " mutande stese " sulla schiena" non mi sembra un concetto impossibile.

E giacchè solitamente le foto sono a ciclo continuo sarebbe carino evitare ( riempiendo appunto le suddette borse con materiali leggeri ) , mi ripeto , l'effetto panni stesi per tutta la giornata ( e ce ne sono poche all'anno ). Guardati qua e là alcuni scatti e capirai di che parlo.

Operatività? Noi più modestamente trascorriamo delle giornate insieme e senza agonismo alcuno.

Perdona ma non resisto: mediamente, ti dirò, ho incontrato sempre e solo persone pulite, me compreso e ci laviamo tutti anche se non ci siamo portati un poncho o similari. Non sei solo, tranquillo.

L'invito sul lavaggio, indirizzato alle mimetiche, è legato alla loro usura , per renderle vive .

Perdona se sono capzioso, senz'altro ne saprai tantissimo più di me e sei un veterano di questo forum, ma a volte si scrive più veloce dei pensieri e si legge più velocemente di quanto i neuroni assorbano: il risultato spesso è un pasticcio ( e vale per tutti ) tanto da far sembrare , involontariamente, gli altri degli sciocchi o a far scadere noi stessi nel ridicolo.
Mi dispiace che tu non possa venire ma mi auguro che possa accader 'o miracolo per poter farti essere presente così da poter scambiare ( affettuosi ) pallini con noi!