AGGIORNATO EVENTO
Inserito :
Scarico Responsabilita'
ok,ho messo altre foto del tedesco ,spero che questa volta vadano bene![]()
Ultima modifica di luca b.b; 16/02/2014 a 14:42
Gli americani in linea di massima vanno senz'altro bene!
US: consiglierei di riempire ( anche con carta o quel che più vi aggrada ) zaini, borse etc per evitare orribili effetti " mutande stese " sulla schiena.Idem per i tasconi. Se non possedete ancora 5 + 1 caricatori non lasciate comunque mosci, vuoti e sconsolati i …porta caricatori! Riempiteli comunque ( vedi una delle foto parà postate da Luca )! L'effetto è garantito e l'impressione ne guadagna parecchio!
E ricordate: le divise si lavano il minimo indispensabile
PS il grease gun per un parà "Normandia" o "Arnhem" ( sempre le foto di Luca ) mi stupisce un po' ( ma magari sono io ad essermi perso qualcosa ): posso chiedere lumi?
Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 16/02/2014 a 17:48
Non credo riusciò a venire ma parlando solo di uniformologia US:
I portacaricatori da 3 x 30 non si videro in europa, solo quelli 5 x 20, la scelta dovrebbe essere o tra quelli o la tracolla thomspon ammo bag o le rigger pouches
EDIT 1: ok li avete cambiati, meglio
La grease gun in normandia non si vide, e non mi pare abbia il portacaricatori a tracolla giusto (o portacaricatori di sorta in realtà, tiene tutto in tasca?) comunque SMG ammo bag is the answer, ma se per le foto freghi la m43 e l'elmetto innevato (o un elmetto da olanda e bon) al 3° GI è tutto ok
EDIT 2: ah no ha uno da 5 per il thompson, allora non va bene, quando arrivò la M3 se passarono certamente a rigger o tracolle...
Jolly spero tu stia parlando in ambito di fotografie, perchè in operatività se devo scegliere tra correre e muovermi con uno zaino vuoto addosso o pieno di carta, scusa ma col cavolo che lo riempio di roba a caso, piuttosto lo stacco e non perdo nulla, anzi! Se poi mi lavo perchè non mi sono portato un poncho o similari sono problemi miei. ma io ragiono diversamente mi sa
yatzee... tra l'altro. Son background e denominazioni vagamente fuorvianti in effetti... Resta il fatto che se anche un parà a caso fosse passato di lì per caso o per andare al bordello avrebbe avuto addosso certa roba e non altra, no?