Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94

Discussione: RADUNO WWII La battaglia di Cecina -scontri sulla Cecina-Riegel

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di luca b.b
    Club
    Banda Bassotti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    set-up 101° APPROVED
    del resto eran quelli crucchi a far acqua
    ok,ora stasera faccio la foto al crucco che dovrebbe partecipare all' evento, mi tocca fare pure il fotografo

Club
    Banda Bassotti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca b.b Visualizza il messaggio
    ok,ora stasera faccio la foto al crucco che dovrebbe partecipare all' evento, mi tocca fare pure il fotografo
    ho messo le foto del set up del terzo americano, e guarda se va bene il nostro ufficiale dell' ss ,se no lo faccio vestire diversamente non e' un problema, kranz parla anche tedesco
    Ultima modifica di luca b.b; 15/02/2014 a 06:11

Spina L'avatar di Domino-Bravo
    Club
    Compagnia Bravo

Predefinito

AGGIORNATO EVENTO

Inserito :

Scarico Responsabilita'

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca b.b Visualizza il messaggio
    se no lo faccio vestire diversamente non e' un problema
    mi piace di più questa opzione, la giacca della 1° foto è una ex DDR (si notano chiaramente le litzen e c'è ancora la fascia da braccio) quella da SS non si vede, essendo coperta dal cappotto in pelle...
    mi spiace farvi le pulci, ma son pignolo

Club
    Banda Bassotti

Predefinito

ok,ho messo altre foto del tedesco ,spero che questa volta vadano bene
    Ultima modifica di luca b.b; 16/02/2014 a 14:42

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Gli americani in linea di massima vanno senz'altro bene!
    US: consiglierei di riempire ( anche con carta o quel che più vi aggrada ) zaini, borse etc per evitare orribili effetti " mutande stese " sulla schiena.Idem per i tasconi. Se non possedete ancora 5 + 1 caricatori non lasciate comunque mosci, vuoti e sconsolati i …porta caricatori! Riempiteli comunque ( vedi una delle foto parà postate da Luca )! L'effetto è garantito e l'impressione ne guadagna parecchio!
    E ricordate: le divise si lavano il minimo indispensabile
    PS il grease gun per un parà "Normandia" o "Arnhem" ( sempre le foto di Luca ) mi stupisce un po' ( ma magari sono io ad essermi perso qualcosa ): posso chiedere lumi?
    Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 16/02/2014 a 17:48

Club
    Banda Bassotti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TheJollyJoker_ Visualizza il messaggio
    Gli americani in linea di massima vanno senz'altro bene!
    US: consiglierei di riempire ( anche con carta o quel che più vi aggrada ) zaini, borse etc per evitare orribili effetti " mutande stese " sulla schiena.Idem per i tasconi. Se non possedete ancora 5 + 1 caricatori non lasciate comunque mosci, vuoti e sconsolati i …porta caricatori! Riempiteli comunque ( vedi una delle foto parà postate da Luca )! L'effetto è garantito e l'impressione ne guadagna parecchio!
    E ricordate: le divise si lavano il minimo indispensabile
    certamente non preoccupatevi

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Non credo riusciò a venire ma parlando solo di uniformologia US:

I portacaricatori da 3 x 30 non si videro in europa, solo quelli 5 x 20, la scelta dovrebbe essere o tra quelli o la tracolla thomspon ammo bag o le rigger pouches

EDIT 1: ok li avete cambiati, meglio

La grease gun in normandia non si vide, e non mi pare abbia il portacaricatori a tracolla giusto (o portacaricatori di sorta in realtà, tiene tutto in tasca?) comunque SMG ammo bag is the answer, ma se per le foto freghi la m43 e l'elmetto innevato (o un elmetto da olanda e bon) al 3° GI è tutto ok

EDIT 2: ah no ha uno da 5 per il thompson, allora non va bene, quando arrivò la M3 se passarono certamente a rigger o tracolle...

Jolly spero tu stia parlando in ambito di fotografie, perchè in operatività se devo scegliere tra correre e muovermi con uno zaino vuoto addosso o pieno di carta, scusa ma col cavolo che lo riempio di roba a caso, piuttosto lo stacco e non perdo nulla, anzi! Se poi mi lavo perchè non mi sono portato un poncho o similari sono problemi miei. ma io ragiono diversamente mi sa

Club
    Banda Bassotti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    Non credo riusciò a venire ma parlando solo di uniformologia US:

I portacaricatori da 3 x 30 non si videro in europa, solo quelli 5 x 20, la scelta dovrebbe essere o tra quelli o la tracolla thomspon ammo bag o le rigger pouches

EDIT 1: ok li avete cambiati, meglio

La grease gun in normandia non si vide, e non mi pare abbia il portacaricatori a tracolla giusto (o portacaricatori di sorta in realtà, tiene tutto in tasca?) comunque SMG ammo bag is the answer, ma se per le foto freghi la m43 e l'elmetto innevato (o un elmetto da olanda e bon) al 3° GI è tutto ok

EDIT 2: ah no ha uno da 5 per il thompson, allora non va bene, quando arrivò la M3 se passarono certamente a rigger o tracolle...

Jolly spero tu stia parlando in ambito di fotografie, perchè in operatività se devo scegliere tra correre e muovermi con uno zaino vuoto addosso o pieno di carta, scusa ma col cavolo che lo riempio di roba a caso, piuttosto lo stacco e non perdo nulla, anzi! Se poi mi lavo perchè non mi sono portato un poncho o similari sono problemi miei. ma io ragiono diversamente mi sa
    ma nella battagli di cecina i para' amercani c'erano? hanno partecipato?
    Ultima modifica di luca b.b; 16/02/2014 a 21:08

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

yatzee... tra l'altro. Son background e denominazioni vagamente fuorvianti in effetti... Resta il fatto che se anche un parà a caso fosse passato di lì per caso o per andare al bordello avrebbe avuto addosso certa roba e non altra, no?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecina

bibbona

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.