volpi mega interessati. per ora ti dico: "PRESENTI"
appena so numero conferme disdette comunico![]()
volpi mega interessati. per ora ti dico: "PRESENTI"
appena so numero conferme disdette comunico![]()
essendo un gruppo nuovo che partecipa per la prima volta a questo evento ho creato un albun fotografico dei set up del gruppo "BANDA BASSOTTI" oppure potete visitare la nostra pagina facebook
belle foto, ma sull'abbigliamento/equip, c'è ancora molto da lavorare .....(parlo per i tedeschi, per gli US non è il mio campo)
basta che ti fai un giro qui e lo confronti con le foto postate
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=122489
inviato dal mio telegrafo usando un telefono
Ciao Luca, vedendo le foto ti posso subito dire che per gli americani non ho visto problemi, per quel che riguarda i tedeschi, bene la parte sopra, ma da rivedere soprattutto i pantaloni (flecktar non accettate per questi eventi) ti consiglio Hiki shop per comprarle HBT M43 qualità prezzo eccezionale. Se qualcuno scarseggia in equip guarda zib militaria.de ... Ciao Benny asas
Non prendere queste risposte come una gogna mediatica, ma ci sono diversi errori uniformologici che al momento precludono l'accettazione ai raduni, te li elenco in base a ciò che ho visto:
-pantaloni moleskin verdi con tasche laterali
-panatloni flecktarn o di altro colore mimetico non consono
-giacce ex DDR
-fibbie da parata esercito tedesco attuale
-completo SS con elmo Fj
-Bustina luftwaffe attuale
-mostrine SS cucite su camicia
-cappello da simil ufficiale ex DDR
vedo che sicuramente non vi manca la volontà e l'impegno e capisco che metter sù un set-up consono possa comportare sacrifici in termini monetari, ma al momento i set-up sono carenti; prendi questa "critica" in maniera costruttiva, anche nel rispetto di chi si è creato set-up consoni, investendo nella ricerca,studio, tempo e denaro.
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 13/02/2014 a 09:59