Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Dopo cambio hop up la replica perde prestazioni.

  1. #11
    Spina
    Club
    Decima SAT Laerru
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    mmm...ok. per l'altro problema (quello dell'hop up) ho risolto... Luky mi ha illuminato e quello che vedevo non era il pressore ma la leva che lo spinge... lasciamo stare ho dovuto uccidere un mp5 per recuperarne un altro. Ho provato a teflonare la testa pistone (giusto per scrupolo so che non si fa) e il gruppo non perde aria NÈ spingendo NÈ tirando. Ho tolto il teflon e almeno fino a domani lo tengo così.

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommythecat82 Visualizza il messaggio
    Ho visto che l o-ring è molto "ballerino", ma fino ad ora ha sempre funzionato bene non capisco se deve essere così o si è rovinato per qualche motivo. In pratica il cilindro sfiata da dietro! Il problema dell hop up può dipendere dalla perdita di potenza del gruppo aria?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ci sono diverse guide sul come sistemare un gruppo aria, devi rendere ermetico il tuo gruppo aria , ed aumentare la tenuta della testa pistone, se no hai voglia a cambiare gommini hop up. Per il gommino hop up, se non vuoi soprese mettici un systema, se non ne trovi prova un G&G verde, ho sentito parlare bene da diversi utenti del madbul shark ,ma personalmente non l'ho mai montato, discretamente buoni sono i gommini lonex 6o° e sono a buon mercato

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da tommythecat82 Visualizza il messaggio
    mmm...ok. per l'altro problema (quello dell'hop up) ho risolto... Luky mi ha illuminato e quello che vedevo non era il pressore ma la leva che lo spinge... lasciamo stare ho dovuto uccidere un mp5 per recuperarne un altro. Ho provato a teflonare la testa pistone (giusto per scrupolo so che non si fa) e il gruppo non perde aria NÈ spingendo NÈ tirando. Ho tolto il teflon e almeno fino a domani lo tengo così.
    per il pressore del gommino hop up , in mancanza si costruisce con la guaina dei cavi elettrici, quelli siliconici sono ottimi

  3. #13
    Spina
    Club
    Decima SAT Laerru
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    provato sul campo, la velocità di uscita del pallino di BEN 21 metri al secondo... in pratica potevo tirare il pallino e correre a riprenderlo... provo a comprare un gruppo aria per m4 ics nuovo poi vi dico...

  4. #14
    Spina
    Club
    Decima SAT Laerru
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ho risolto prendendo dall'mp5 kurtz defunto il cilindro e sostituendolo nel gruppo aria dell'm4 (mantenendo la molla ics) e ora penso di essere un bandito fuorilegge dato che a 40 metri il tiro è teso...ma questa è un altra storia! grazie per i consigli! (ovviamente lo cronografo in casa e prima di usarlo in game lo porto sotto il joule)

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    09 Apr 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ho visto che l o-ring è molto "ballerino"
    se ti riferisci all o-ring della testa pistone è normale che sia così, la tenuta deve esserci in compressione non in aspirazione (da un senso alle teste antivuoto e all o-ring ballerino)

  6. #16
    Spina
    Club
    Decima SAT Laerru
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Si ma avevo visto che l o-ring non si "gonfiava" in compressione,ora con il pistone diverso mi da anche troppa potenza... Ho visto che è un problema comune sugli m4 ics, non ê che per compensare mettono molle più potenti?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.