Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Altre foto

  1. #1
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito Altre foto

    Salve ragazzi. Avrei bisogno di sapere se qualche SF Britsh, fa uso dello BHI STRIKE. Ho trovato questa foto, (moooooolto datata qui su sam) e mi pare che quello in mezzo abbia proprio quel tattico addosso. Sapete dirmi se in questa foto nello specifico è proprio il BHI STRIKE RECON, di che corpo si tratta, e soprattutto se altre SF British ne fanno uso?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3212622760_d06404e5da_b.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   164.7 KB 
ID: 239997

    La discussione da cui l'ho riesumata si trova qui, e nello specifico, nel terzo messaggio di nikita x regio:
    http://www.softairmania.it/archive/i...61647-p-5.html

    Per il momento grazie mille a tutti

    Saluti
    siero

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    il vest mi sembra proprio il Commando chest rig della Blackhawk...i ragazzoni qui riportati sono Royal Marines

  3. #3
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ciao, se n'è già parlato nei vari thread anche fotografici del BSFC(c' è una mia richiesta fresca fresca), basta dare una guardata approfondita qua e la..

    Inoltre voglio farti notare che per richieste di questo genere ci sono i thread stickati in alto

    Saluti

  4. #4
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    La guardata qua e la l'ho data. Il discorso è che non sapevo neanche che fossero inglesi, figurati se so cos'è il BSFC. La mia richiesta, era di vedere, nel caso esistano, altri operatori dello stesso reparto e nazioni che fanno uso dello strike recon chest.


    Saluti
    siero

  5. #5
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    La guardata qua e la l'ho data. Il discorso è che non sapevo neanche che fossero inglesi, figurati se so cos'è il BSFC. La mia richiesta, era di vedere, nel caso esistano, altri operatori dello stesso reparto e nazioni che fanno uso dello strike recon chest.


    Saluti
    siero
    Lo Strike Chest BHI è stato usato anche dal nostro Col Moschin

  6. #6
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    La cosa brutta di SAM (fortunatamente non per tutti gli utenti) è che pur di far vedere che si sanno delle cose si va completamente OFFTOPIC.
    Ci rendiamo conto che io ho fatto domanda nel British Fan Club, per sapere se ci sono altri reparti BRITISH che ne fanno uso, e tu mi rispondi che anche i nostri COL MOSCHIN lo usano?

    Assurdo.

    Quell'equipaggiamento conil BHI è un caso particolare, oppure nei Royal molti ne fanno uso?

    Saluti
    siero
    Ultima modifica di siero; 13/02/2014 a 15:34

  7. #7
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Scusa Siero, non ti sembra di tenere un tono un po' sopra le righe? Sarai anche capitato qui per caso, senza preoccuparti di sapere (per tua stessa ammissione) cos'è il BSFC e com'è organizzato questo FC (quindi magari se la tua domanda non potesse essere inserita in un altro thread), ma se rileggi la tua domanda, scoprirai di aver chiesto "altri operatori dello stesso reparto e nazioni che fanno uso dello strike recon chest". E in tal senso ti ha risposto DuN433.. Forse quel plurale (NAZIONI) è uscito da un errore di battitura, ma prima di partire lancia in resta, sarebbe stato utile verificare se il tuo messaggio poteva essere all'origine di un fraintendimento.
    Detto questo e chiarito che sei interessato a limitare le tue ricerche all'uso che viene fatto di quell'equipaggiamento solo da reparti inglesi, lascio la parola a chi è a conoscenza della risposta al tuo quesito

    Saluti

  8. #8
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Era ovviamente, un errore di battitura, e volevo scrivere nazione. Perchè potrò anche non sapere come funziona nei FC, ma so che una persona normale non verrebbe a chiedere nel fan club inglese se ALTRE nazioni lo usano.


    Saluti
    siero

  9. #9
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Allora ovviamente leggi bene quello che scrivi prima di fare certe figure... vedi che poteva essere una domanda plausibile... e sinceramente fare ste sparate senza che hai ne arte ne parte mi sembra fuoriluogo e poi non dare la tua arte alle altre persone

    Prima di sparlare leggi post e ti renderai conto che non sono il primo pingo pallino uscito...

    Per tornare alla tua domanda, io ho visto solo indossarlo dal SAS, mentre secondo un mio modestissimo parere riferita a quella foto si è trattato di un acquisto aftermarkt
    Ultima modifica di DuN433; 14/02/2014 a 19:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.