Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: It's all about accuracy

  1. #21
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @John perché la Systema opera come un qualsiasi commerciante, cosa di cui mi sono sempre lamentato, i test effettuati sulle repliche "lasciano il tempo che trovano"; i veri tester sono i Softgunner i quali, dopo l'aver accertato una problematica, ne discutono sui vari Forum. La Systema, come la maggior parte di "case", ha degli elementi che comunicano queste problematiche, il seguito mi sembra ovvio.
    Non credo tu possa acquisire dati sull'utilizzo delle versioni MI/Le in quanto 1) Bisogna essere Militari o appartenenti a Forze di Polizia e poterlo dimostrare per poterlo avere 2) Bisognerebbe avere un'autorizzazione per poterne divulgare informazioni 3) Quasi certamente non in Italia.
    Ultima modifica di Lupo69; 09/02/2014 a 09:40

  2. #22
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    perché la Systema opera come un qualsiasi commerciante, cosa di cui mi sono sempre lamentato
    Non conoscendo il tuo pensiero al riguardo potresti spiegarmelo gentilmente?

    Per il discorso Mil/Le non credo si tratti di segreti di stato. Armamenti ed equipaggiamenti delle nazioni (almeno quelle occidentali) sono piuttosto noti,magari per certe cose più sensibili tanti dettagli non si possono avere ovviamente,ma sapere chi usa le TW e più o meno di quante ne dispone non mi sembra roba da sicurezza nazionale!!

  3. #23
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @John se hai fatto il Militare dovresti ricordarti che tutto ciò che viene appreso/imparato dovrebbe "rimanere entro le mura" di dove è accaduto.
    Domanda: se qualcuno ha dei dati certi sull'utilizzo dei PTW in ambito Mil/Le non faccia il timido e posti pure - Affermazione:
    ma sapere chi usa le TW e più o meno di quante ne dispone non mi sembra roba da sicurezza nazionale!! a me non sembra la stessa cosa

  4. #24
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    @John se hai fatto il Militare dovresti ricordarti che tutto ciò che viene appreso/imparato dovrebbe "rimanere entro le mura" di dove è accaduto
    Senza offesa,ma mi spieghi cosa c'entra la naja con questo discorso??

    Stiamo sempre parlando di PTW o mi sono perso qualcosa??

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Domanda: se qualcuno ha dei dati certi sull'utilizzo dei PTW in ambito Mil/Le non faccia il timido e posti pure - Affermazione: ma sapere chi usa le TW e più o meno di quante ne dispone non mi sembra roba da sicurezza nazionale!! a me non sembra la stessa cosa
    Te lo chiedo con educazione e rispetto,evita per cortesia la semantica frasale che se no non ne veniamo più fuori!!

    A me sembra che i due concetti siano uno conseguenza dell'altro. Quando dico dati certi non pretendo certo le fatture di acquisto o i contratti stipulati con il ministero della difesa!! Bastano anche quattro foto in croce o qualche articolo scritto da una fonte affidabile su chi realmente utilizza i Systema come TW. Che ne so,la polizia di Detroit,la guardia costiera portoghese,lo sceriffo di Nottingham Insomma un cavolo di qualcuno ci sarà!!

    Trovo improbabile che ci sia chissà quale segretezza dietro ad una cosa del genere. Non si spiega allora il fatto che se voglio agghindarmi come un operatore del DEVGRU o del CAG (reparti la cui sola esistenza è quasi negata dal governo) il web è relativamente pieno di foto da cui trarre informazioni su equipaggiamenti,armi,accessori e pure che mutande usano,mentre se parliamo di fuciletti elettrici per addestrarsi non c'è uno straccio di informazione su chi effettivamente li usi...io non ci credo!!

    Infatti basta googolare due minuti per scoprire che l'Idaho Air National guard comprerà 20 Marui Sopmod SRE per addestramento. E la fonte non è neanche da mettere in discussione.

    http://kitup.military.com/2011/03/ai...ft-rifles.html

    La mia richiesta era rivolta a qualche appassionato di PTW che magari è in possesso di articoli del genere o di qualche foto da condividere,niente di più.

    Ma siamo andati pesantemente OT,quindi chiudo qui

  5. #25
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Silent ho letto i tuoi articoli e li ritengo interessantissimi, per l'hopup systema sapevo di una rondella ma non pensavo funzionasse cosi...
    Ultima modifica di nautilusj; 09/02/2014 a 19:13

  6. #26
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ciao silent! sono molto interessato alla recensione, se potessi mandarmi il link...
    grazie

  7. #27
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao Silent, se puoi mandi anche a me il link dei tuoi test? ti ringrazio in anticipo.

    Marco

  8. #28
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ho letto tutto due volte, certe cose le sapevo/le ho sperimentate, su altre invece mi hai "illuminato"!
    tanta, tanta, tantissima stima silent! avanti così che è grazie a persone come te che sperimentano, provano, investone tempo e soprattutto soldi che ci si può spingere oltre, in tutti i campi, non solo nel softair!

    ps: ho già in ordine un paio di cose!

  9. #29
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Chi mi passa i link dei test???grassie

  10. #30
    Spina L'avatar di maxxx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Nov 2006
    Messaggi
    296

    Predefinito

    Ciao Silent, si può avere il link dei tuoi test?? grazie fin da ora.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.