Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: It's all about accuracy

  1. #11
    Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo
    Iscritto il
    07 Oct 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ciao silent, hai ragione effettivamente siamo diventati un po' silenziosi. E ti scrissi già a riguardo nell'altro post. Comunque rinnovo ancora i miei complimenti per il lavoro che fai e il tempo che dedichi. La mia non la dico mai anche perché non sono un grande Archimede dei ptw, quindi non so espormi, anche perché ho sempre pensato che ci sia poco da modificare su un ptw.( apparte il rollino nei modelli precedenti) io mi diletto di più nel tamarrarli esteticamente i miei ptw.
    comunque apprezzo i tuoi esperimenti e li ritengo interessanti e utili, quindi se ti andrebbe di condividere anche con me il link ti ringrazierei ulteriormente.

    Ciao a tutti.

  2. #12
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    Personalmente non vedo cosa ci sia di utile nel fare esperimenti che non portano a nulla (vedere settoriale "corsa corta")
    @Otto:anche perché ho sempre pensato che ci sia poco da modificare su un ptw ... condivido
    un abbraccio
    P.S. tengo a fare una precisazione: Alberto "Lupo69" Ferrari fino ad ora non ha tenuto corsi, e non ne ha seguiti, sulla riparazione delle PTW; sono autodidatta e mi limito a dare consigli
    Ultima modifica di Lupo69; 08/02/2014 a 13:39

  3. #13
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Personalmente non vedo cosa ci sia di utile nel fare esperimenti che non portano a nulla (vedere settoriale "corsa corta")
    Esplorare limiti e potenzialità di una piattaforma è sempre interessante IMHO. Tutto si può migliorare ed i nostri amati PTW non fanno eccezione. Per sapere se un esperimento non porta a nulla bisogna comunque provare ed il lavoro fatto da Silent credo che sia davvero notevole. Se anche solo solo servisse ad indirizzare le proprie scelte in fase di acquisto di un componente verso qualcosa di collaudato e realmente efficace credo che ne sia valsa la pena.

  4. #14
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Silent se ti va ti sarei grato se condividessi anche con me i tuoi esperimenti, anche se non ho un ptw sono molto curioso.

  5. #15
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Jhon bene allora continuate pure a fare esperimenti, forse dovreste pensare che qualcuno li ha fatti prima di voi e il suo intento è unicamente quello di evitare di farvi buttare soldi; e comunque sono tutti esperimenti inutili al fine di migliorare una "piattaforma" concepita per l'addestramento Militare, personalmente mi indirizzerei su altro.
    Libero Arbitrio che tradotto è Fate Come Vi Pare
    Ultima modifica di Lupo69; 08/02/2014 a 18:05

  6. #16
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao Lupo, in parte hai ragione, alcune modifiche come il corsa corta sono "estreme" ,ma infatti non parlo di questo ma di precisione.
    certo non siamo al guadagno che c'era a passare dal vecchio roller a quello che hai proposto tu anni or sono ! Li il guadagno era spaventoso. Parlo quindi di piccole migliorie ; se usare una marca di pallini invece che un'altra perché mi porta un metro di rosata in meno.... Perché no ?
    sono solo risultati che ho ottenuto.

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    946

    Predefinito

    Se sono le prove che ho letto anch'io....complimenti ottimo lavoro!!

  8. #18
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Silent come avrai visto anche in altri post io e tu su quest'idea andiamo d'accordo...se puoi mandami sto link grazie
    AcDc

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AcDc; 08/02/2014 a 21:41

  9. #19
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Silent, vedendo il modo in cui ti impegni alla ricerca di un risultato, suppongo ne sia uscito un bello studio. Potresti mandarmi il link?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    e comunque sono tutti esperimenti inutili al fine di migliorare una "piattaforma" concepita per l'addestramento Militare
    Sarà,resta da capire allora come mai la casa madre ogni anno evolve il prodotto per correggere i difetti e migliorarne le prestazioni. Ogni cartella stampa è ricca di particolari e dettagli che di militare IMHO hanno ben poco.

    O non sarà che ormai il discorso "piattaforma per addestramento" sia diventato secondario visto che nella realtà chi sgancia i soldi sono i softgunners??

    Se qualcuno ha dei dati certi sull'utilizzo dei PTW in ambito Mil/Le non faccia il timido e posti pure,sarebbe interessante ragionare sui numeri effettivi. E per avere un quadro davvero completo quali sono i numeri del mercato civile. Magari non qua che siamo OT

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.