Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: MERF 3.2 Gate _motore satan M180_ Batteria 11.1 5000mah_ 3s 30c

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Exclamation MERF 3.2 Gate _motore satan M180_ Batteria 11.1 5000mah_ 3s 30c

Ciao a tutti.
    Possiedo un m4 g&p con le seguenti caratteristiche:
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : g&p M4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:6mesi
    -UPGRADES O MODIFICHEostone rinforzato A2,terna hs A2 16:1,merf3.2(montaggio professionale), molla non ricordo, canna Madbull 6.03.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7.4 2200mah 25c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):0,98 ROF:26bb/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: un'anno e sotto la supervisione di un meccanico decennale.
    L'asg non ha nessun problema ma volevo aumentare la raffica di circa 5bb/s e renderla costante, la reattività del grilletto e montare una batteria eterna da 5000mah.
    Detto questo la mia idea era di cambiare motore (m120 originale )con un m180 alimentato da una 11.1 5000mah 3s 30c il tutto regolato dal merf 3.2
    Vorrei scegliere questa strada per stressate il meno possibile la meccanica ed avere un asg con ottime prestazioni ed affidabilità.
    Limitando il potenziale di questo abbinamento (motore batteria) con la centralina. (Visto che si ha la possibilità di ridurre l'erogazione in percentuale.)
    Una procedura che viene utilizzata su quasi tutte le macchine per aumentare l'affidabilità.
    Volevo pareri in merito da chi ha già provato il satan con 11.1 e/o merf 3.2 o da chiunque abbia idee meno onerose per ottenere gli stessi fini, grazie.
    Obiettivo: spunto eccezionale, raffica sui 30/33bb/s costante,buona affidabilità.

Ultima modifica di maddax; 06/02/2014 a 17:47

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Se hai il mosfet, e lo spessoraggio è fatto a modo, (Visto che comunque è negli upgrades che vorresti fare) prova con una lipo 11.1 e vedi se aumenta. Già così un bel miglioramento dovresti averlo.

Saluti
    siero

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Non consco la qualità della tua terna,ma con l'accoppiata batteria/motore che vorresti fare il conico potrebbe durarti davvero molto poco! Io già con una 2000 20c e motori spinti ne ho fatti fuori parecchi..Più che il rof il problema è lo spunto che il satan+ 11.1 5000 dovrebbe avere...

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Intato grazie per la risposta, mi sono dimenticato di aggiungere una cosa.
    Il motore vorrei sostituirlo in modo da avere una raffica costante dal primo all'ultimo bb.
    Il passaggio ad 11.1 sicuramente mi farà aumentare il rof ma non la costanza della raffica?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Non consco la qualità della tua terna,ma con l'accoppiata batteria/motore che vorresti fare il conico potrebbe durarti davvero molto poco! Io già con una 2000 20c e motori spinti ne ho fatti fuori parecchi..Più che il rof il problema è lo spunto che il satan+ 11.1 5000 dovrebbe avere...
    Dici che il satan sia esagerato?
    Il mio obiettivo è avere un'ottimo spunto con raffica regolare, hai consigli in merito?
    Ho aggiornato il post per chiarire meglio i miei obiettivi.
    Ps:come 2000 20c intendi 11.1? che terna hai utilizzato?
    Ultima modifica di maddax; 06/02/2014 a 17:53

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non ho capito che intendi con "buona affidabilità"....... sono solo uno smanettone di asg, ma con rof effettivi da 30 bb. sec., a mio parere, ti scordi anche l'affidabilità senza "buona".

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maddax Visualizza il messaggio
    Intato grazie per la risposta, mi sono dimenticato di aggiungere una cosa.
    Il motore vorrei sostituirlo in modo da avere una raffica costante dal primo all'ultimo bb.
    Il passaggio ad 11.1 sicuramente mi farà aumentare il rof ma non la costanza della raffica?

Dici che il satan sia esagerato?
    Il mio obiettivo è avere un'ottimo spunto con raffica regolare, hai consigli in merito?
    Ho aggiornato il post per chiarire meglio i miei obiettivi.
    Ps:come 2000 20c intendi 11.1? che terna hai utilizzato?
    Io ho usato una 11.1 2000 20c terna settoriale/centrale ICS conici K.A e C.A distrutti dopo qualche game con diversi motori..Ora stò provando tutto ICS con motore SHS high speed che ha ottima coppia e velocità mostruosa e vediamo quanto regge..
    Il Satan dovrebbe avere ancora più spunto (è indicato per molle da 180!!) se il conico non è in Kriptonite con la 5000 te lo polverizza! Forse se disattivi la funzione smart trigger calando ancheh lo spunto insieme al rof risolvi, ma poi potresti non centrare il tuo obbiettivo..Ma l'unica è provare..
    Ultima modifica di Sonnyboy; 06/02/2014 a 19:06

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non ho capito che intendi con "buona affidabilità"....... sono solo uno smanettone di asg, ma con rof effettivi da 30 bb. sec., a mio parere, ti scordi anche l'affidabilità senza "buona".
    Con buona affidabilità intendo che non abbia rotture con l'adeguata manutenzione.
    Adesso sono 6 mesi che gira senza problemi con le modifiche sopraindicate ed è stato aperto due volte per essere ingrassato.
    Non mi sembra un'utopia un gb affidabile che gira a 30bb/s o poco più con l'adeguata manutenzione.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

per un Gear box affidabile non si deve aprire 2 volte in 6 mesi, ma devi poterci giocare tranquillamente per almeno un'anno e poi lo apri sono per veder come sta messo il grasso, se lo apri ogni 3 mesi qualsiasi fucile dura anche a 50bb/s

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Io ho usato una 11.1 2000 20c terna settoriale/centrale ICS conici K.A e C.A distrutti dopo qualche game con diversi motori..Ora stò provando tutto ICS con motore SHS high speed che ha ottima coppia e velocità mostruosa e vediamo quanto regge..
    Il Satan dovrebbe avere ancora più spunto (è indicato per molle da 180!!) se il conico non è in Kriptonite con la 5000 te lo polverizza! Forse se disattivi la funzione smart trigger calando ancheh lo spunto insieme al rof risolvi, ma poi potresti non centrare il tuo obbiettivo..Ma l'unica è provare..
    Sul forum non ho trovato nessuno che lo monta ma ci sarà una terna che lo regge o va bene solo con molle dure come la 180 che ne smorzano lo spunto?

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    per un Gear box affidabile non si deve aprire 2 volte in 6 mesi, ma devi poterci giocare tranquillamente per almeno un'anno e poi lo apri sono per veder come sta messo il grasso, se lo apri ogni 3 mesi qualsiasi fucile dura anche a 50bb/s
    A pere mio un'occhio ogni tanto non guasta mai per vedere se tutto gira a dovere o ci sono particolari usure.
    Chiarito il concetto di affidabilità vorrei capire (da chi lo ha provato) il comportamento del satan e se adatto ai miei obiettivi.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito MERF 3.2 Gate _motore satan M180_ Batteria 11.1 5000mah_ 3s 30c

Io se devo essere sincero non ho mai avuto problemi con il satan e il magnum ma conici non ne ho mai rotti con questi motori e uso il buon vecchio marui che non mi tradisce mai (almeno per adesso non ha mai ceduto) su configurazioni alte.
    Da poco ho avuto modo di procurarmi un motore hummer che mi è sembrato parecchio pompato anche lui.
    Per il testo concordo con ghost e picchio
    Poi mai dire mai ma se si rompe sicuramente qualcosa non va
    Ultima modifica di Skype; 06/02/2014 a 21:12

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maddax

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.