Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Cosa ne pensate di questo tattico simile ad un chest rigg della mil-tec?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciocco81 Visualizza il messaggio
    se sei ancora piu' magro l'ultima tasca ti andra' ancora piu' indietro, come nel mio caso.
    guarda queste sono due foto tratte dalla recensione che ha fatto un mio amico circa gli RRV

specialmente nel secondo soggetto (appunto un ragazzo di 16 anni), si vede come anche se la corporatura è veramente secca, le tasche laterali del RRV, stanno a lato e non dietro... entrambi gli RRV sono portati "giusti" non bassi.

poi percarità, tutto è possibile... ma calcola che nel secondo caso, l'RRV dietro aveva non più di 12 - 15 cm tra fibbia centrale di chiusura e fettuccia di regolazione... direi che stringerlo meno è impossibile! XD

Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    guarda queste sono due foto tratte dalla recensione che ha fatto un mio amico circa gli RRV

specialmente nel secondo soggetto (appunto un ragazzo di 16 anni), si vede come anche se la corporatura è veramente secca, le tasche laterali del RRV, stanno a lato e non dietro... entrambi gli RRV sono portati "giusti" non bassi.

poi percarità, tutto è possibile... ma calcola che nel secondo caso, l'RRV dietro aveva non più di 12 - 15 cm tra fibbia centrale di chiusura e fettuccia di regolazione... direi che stringerlo meno è impossibile! XD
    in confronto a me, il sedicenne è un gigante!!
    ma che gli daranno da mangiare a sti ragazzi

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

colpa dei plasmon! XD

comunque il ragazzo in foto pesa circa 50 kg scarsi... es il rrv era al limite della possibllità di chiusura... meno di così e si collegavano direttamente i due lembi del vest! XD

Spina L'avatar di Louis_88
    Club
    XXI Compagnia Incursori Siculi

Predefinito

Mi è arrivato il tattico l'ho stretto al massimo e sembra essere abbastanza comodo… sicuramente molto di + rispetto al body armour… Ora sabato sul campo vedrò come si comporta

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ok! attendiamo tue impressioni e magari un paio di foto per vedere l'assetto!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.