Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Grilletto G36k Golden Bow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Grilletto G36k Golden Bow

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36k Golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Usata, comprata usata da un anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Canna precisione, pistone (vecchio proprietario)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    L'asg non spara
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    da una settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

Salve a tutti, ho un problema con il g36k. Circa 2 settimane fà, ha iniziato a dar problemi. Inizialmente non sparava, ma premendo il grilletto piu a fondo e spingendolo verso sinistra, funzionava.
    Da una settimana invece non funge +.
    Premetto che non ho mai smontato un gearbox, ho smontato l'asg per controllare i contatti del selettore e sembrano andare bene, leggendo un po sul forum penso che il problema sia dovuto alle lamelle del gruppo grilletto. C'è un modo per sistemarlo da "fuori", senza smontare completamente il gearbox? Per ora sono riuscito a smontare l'asg e tirare fuori il gear dei gusci, ma avrei paura di aprirlo completamente.
    Grazie in anticipo, Blackmore

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

sinceramente, se non hai pratica, ti sconsiglio di aprire il gb in questione in quanto proprio il grilletto è la parte più difficile da rimontare in chiusura.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi per controllare le lamelle del contatto devo smontare per forza completamente il gear?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Purtroppo si.
    Come ti hanno già detto, il grilletto dei gear-box di 3a generazione sono abbastanza ostici, quindi ti sconsiglio di aprire il gear-box (te lo avrei sconsigliato a priori, indipendentemente dal grilletto) senza la supervisione di qualcuno più esperto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, Grazie mille per la risposta, penso che procederò come un mio amico. Ha praticamente forato la parte inferiore che copre le lamelle e le ha raddrizzate da li.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sistema abbastanza barbaro ma, se funziona, buon per lui.
    Comunque, visto che il tuo G36 è usato e non si sa quanto ha sparato con il precedente proprietario, il problema potrebbe non essere nelle lamelle allargate bensì nel cursore di metallo che le tocca.
    Se fosse il cursore consumato (e su una replica vecchia è molto probabile), neanche Nostro Signore potrà evitarti di aprire il gear-box, foro o non foro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si l'avevo immaginato, ma vorrei partire dal male minore
    Provo questo e se non va bene lo porto a riparare da chi ha piu competenza di me e non si limita a bucare il gear xD

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

io avevo il tuo stesso ideentico problema ho risolto limando leggermente l'impugnatura nella parte dove il grilletto va a battere quando lo premi, fatta la stessa modifica anche su altri due g36 di miei compagni di club e vanno a meraviglia...ma prima di farlo avevo controllato che il gear girasse fuori dall'impugnatura...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Purtroppo a me non gira manco senza impugnatura :/
    Anzi, mi sono accorto che se premo energicamente il grilletto, sento un leggero rumore elettrico, cosa potrebbe essere?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Già il materiale con cui vengono fatti è stato rinominato "merdalluminio"...... eviterei a priori di fare ulteriori fori, anche perché il problema verrebbe risolto in parte.
    Ammesso e non concesso che si siano solo allargate le lamelle di contatto, prima di non funzionare più, hanno sicuramente "sfiaccolato" producendo quella patina nera che non conduce.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.