Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: AN/PEQ-15 Vega Force Company

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    la batteria da 2200 era solo un esempio, ti posso assicurare che cercando bene trovi batterie più performanti di quelle indicate, a parità di ingombri e che costano pure meno
    sfiga vuole che il sito di hobbyking ora sia offline, altrimenti ti cercavo qualche lipo per anpeq
    Tutte le mie batterie sono state acquistate da hobbyking, assieme all'Imax-B6, fatta eccezione per una cinese della Etang che ho preso agli inizi.
    Purtroppo ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato nulla.
    Se riesci a trovare qualcosa ti prego di segnalarmela in pm.
    Grazie comunque per l'interessamento.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

sicuro, ricordami solo le dimensioni interne dell'anpeq.. ne avevo uno ma l'ho dato via con un pdw e non ricordo bene le misure

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti consiglio anche jonathan modellismo , dai uno sguardo sul sito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuro, ricordami solo le dimensioni interne dell'anpeq.. ne avevo uno ma l'ho dato via con un pdw e non ricordo bene le misure
    Le misure interne sono 6,9 cm (ai quali bisogna però togliere qualche mm per lasciare un po' di spazio ai fili) x 5 cm (meglio se meno perché l'interno non è regolare) x 1,6 cm.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ti sei tenuto giusto o hai ridotto un po' le misure? perchè me lo ricordavo un poco più largo l'anpeq.. di che marca è?
    3-4 anni fa usavo un anpe15 cinese con dentro una 7.4v da 1500mah e occupava metà spazio, quindi mi pare strano che oggi non si trovino 11.1 1500-1600mah ed oltre con lo stesso ingombro
    con le misure che mi hai dato fin'ora ho trovato solo 11.1v per trasmittenti da modellismo, quindi bassi C, probabilmente non ce la fanno a muovere la meccanica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti sei tenuto giusto o hai ridotto un po' le misure? perchè me lo ricordavo un poco più largo l'anpeq.. di che marca è?
    3-4 anni fa usavo un anpe15 cinese con dentro una 7.4v da 1500mah e occupava metà spazio, quindi mi pare strano che oggi non si trovino 11.1 1500-1600mah ed oltre con lo stesso ingombro
    con le misure che mi hai dato fin'ora ho trovato solo 11.1v per trasmittenti da modellismo, quindi bassi C, probabilmente non ce la fanno a muovere la meccanica
    Le misure sono quelle e la marca è VFC, c'è scritto nel titolo.
    Vi dicevo che è quasi impossibile trovare di meglio rispetto a quelle che mi sono state suggerite...

Quote Originariamente inviata da ant1ge Visualizza il messaggio
    Ti consiglio anche jonathan modellismo , dai uno sguardo sul sito
    Ho visto in questo store ma l'unica che ci entra è da 500 mAh...

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prova a chiedere informazioni sulle misure di questa e controlla anche questa!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.