Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: AN/PEQ-15 Vega Force Company

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ant1ge Visualizza il messaggio
    Ma perchè non si parla mai di LiPo per modellismo ? Marche come quelle sopra elencate sparano certi prezzi !!! Con 15€ puliti puliti si possono prendere 11.1 2200 da 40C della FullPower con connettore TDean , tirano su elicotteri e aerei RC !!!!
    Ci stanno anche quelle da 8000 mAh, lo sappiamo.
    Se rileggi la domanda più attentamente chiedevo un consiglio su una batteria che entri in un AN/PEQ-15. Tu dici che una 2200 40 C 11,1V ci entra?

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    concordo con ant1ge,
    soprattutto su formati quadrati o quasi, non le lipo lunghe da calcio dell'm4 insomma, ci sono migliaia di proposte da tutte le marche di lipo per modellismo, senza per forza fossilizzarsi su firefox, king arms ecc... basta controllare le misure
    e i prezzi sono molto più bassi
    fatevi un giro nella sezione lipo di Hobbyking
    Non ho capito in cosa concordi con l'altro utente, la batteria da 2200 non ci entra assolutamente in un AN/PEQ-15.
    Non è questione di fossilizzarsi con quelle marche, è che mi sa tanto che ci sono solo quelle di quella misura...

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joyful Visualizza il messaggio
    Non ho capito in cosa concordi con l'altro utente, la batteria da 2200 non ci entra assolutamente in un AN/PEQ-15.
    Non è questione di fossilizzarsi con quelle marche, è che mi sa tanto che ci sono solo quelle di quella misura...
    la batteria da 2200 era solo un esempio, ti posso assicurare che cercando bene trovi batterie più performanti di quelle indicate, a parità di ingombri e che costano pure meno
    sfiga vuole che il sito di hobbyking ora sia offline, altrimenti ti cercavo qualche lipo per anpeq

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    la batteria da 2200 era solo un esempio, ti posso assicurare che cercando bene trovi batterie più performanti di quelle indicate, a parità di ingombri e che costano pure meno
    sfiga vuole che il sito di hobbyking ora sia offline, altrimenti ti cercavo qualche lipo per anpeq
    Tutte le mie batterie sono state acquistate da hobbyking, assieme all'Imax-B6, fatta eccezione per una cinese della Etang che ho preso agli inizi.
    Purtroppo ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato nulla.
    Se riesci a trovare qualcosa ti prego di segnalarmela in pm.
    Grazie comunque per l'interessamento.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.