molto bello... complimenti![]()
si in effetti il colore è diverso...e anche quello del kit lungo infatti ho intenzione di smontare tutto e verniciare tutti i singoli pezzi in modo da creare un colore uniforme e dargli ancora di più un idea di compattezza!
il silenziatore è km ma non mi ricordo quanto è lungo...cmq senza il silenziatore e con il calcio stretto al max il fucile è lungo quanto un m4! poi con il silenziatore e il calcio un po più allungato...beh la cosa cambia!
cmq ho provato a tirare stasera e ha aumentato la precisione e la drittezza del tiro quasi del doppio rispetto a come era prima...in effetti la lunghezza della canna è + del doppio...
ciao,hai mica delle foto per farmi vedere dove alloggia la batteria davanti?so che la monti dietro però siccome anchio possiedo un c36c voevo vedere una cosa per curiosità perchè non mi si mette per bene la batteria.
l'alloggiamento della batteria è un bel difetto per il g36 io ho una batteria in due (tronchi) da sette elementi con 1600 mah che comunque per infilarsi nell'angusto paracanna ti fa lottare un pochino........se ti serve posto le foto comunque dovresti trovarle facilmente su internet
per alloggiare la batteria nel calcio devi forare il gb e il piattello del calcio stesso soluzione che puo piacere o non piacere a livello estetico anche se permette di montare batterie large e di equilibrare meglio il fucile
molto bello!
posso chiederti dove hai trovato il kit lungo??
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
davvero bello, mi piace molto!
diciamo che se avessi anch'io un g36 non lo farei tanto diverso da questo :d
potresti mettere qualche foto più grande?
nightmare si è capito che ti piace il g36...ma i topic (3 nemmeno 1) di svariati anni fa lasciamoli riposare in pace nell'oblio della sezione custom vah..![]()