Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: A&K Dragunov.. si parte!

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito A&K Dragunov.. si parte!

Salve a tutti! finalmente ,dopo circa 6 mesi dall'acquisto, ho trovato il tempo di tirare fuori l'A&K SVD Dragunov bolt action(mai sparato un colpo,per ora ha visto solo la custodia) + qualche piccolo accessorio che avevo pensato per lui(che paradossalmente mi sono costati più della replica stessa) per prepararlo a scendere finalmente in campo!!
    che ve ne pare??

Da domani si parte!! tutta la roba che vedete in foto mi sembra sia già abbastanza conosciuta e recensita..
    se così non fosse fatemi sapere così faccio qualche foto più dettagliata in corso d'opera

Ninho®

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

bel pezzo, ma secondo me la leva di caricamento è troppo in avanti e mi è molto scomoda, in negozio andrà pure bene, ma nel bosco e sotto ingaggio ti farà sgamare, richiede troppo movimento per il caricamento...

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

invece ti dirò ,non sono uno altissimo(1.73m), e riesco tranquillamente ad armare il pistone con il semplice uso del dito indice della mano dx
    poi con tutte le modifiche airsoftpro è possibileaccompagnare la leva d'armamento a camerare il pallino silenziosamente come in un VSR ,ed evitare lo SLENG-SLENG classico d questa replica.
    in più con la testa pistone air-brake il colpo è silenziosissimo!
    sono rimasto felicemente impressionato dell'effettivo funzionamento di questo componente, mentre con la testa pistone sua piatta dava prorpio gli schiocchi!
    l'unica cosa che non sono riuscito ad evitare è quel CLIK metallico dello sgancio dell'anello del pistone in acciaio sul dente in acciaio airsoftpro ma è cosa lieve ed è comunque penso uguale rispetto al rumore che fa con il pistone originale.
    Per ora però non ho avuto modo di testarlo e regolare l'hop up per capire come e dove spara (ho messo l'hop up a metà e ho sparato 2 o 3 colpi a 25 m ma non c'ho capito niente ancora, anche perchè non ho dimestichezza con le mire AK) però l'ho portato a 0.98J costanti tagliando una 110SMK . Dai test effettuati ,con la molla originale ,ho scoperto che utilizzando i cuscinetti sulla testa pistone (cosa che da principio avevo escluso per diminuire la massa e visto che non servono per la torsione con molle sotto il J),con qualsiasi testa pistone , al crono esce più costante. Da li ho lasciato i cuscinetti e tagliato la 110.
    Ora non mi resta che capire come funziona questo gommino sistema con l'hop up airsoftpro e poi vedremo come si comporterà in campo!
    sicuramente è un alabarta spaziale e non sarà facile da gestire.. però sono convinto mi darà soddisfazioni!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Uso la versione Originale KingArms/ATOZ, da anni..ti consiglio la Posp..con le sue mire è realmente difficile avere un acquisizione rapida del bersaglio.
    Una volta tarato, ti darà grandi soddisfazioni, ovviamente il movimento del braccio vah fatto in una certa maniera per evitare di tradirsi..
    Ultima modifica di kamchaaka; 01/02/2014 a 01:01

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Grazie dei tuoi preziosi consigli Kamchaaka.. perdonami ma visto che parli di difficile acquisizione rapida del bersaglio non capisco se consigli o sconsigli la posp ?! in ogni caso visto che possiedi la stessa replica (anzi la versione originale) e sei riuscito a trovarti bene con l'ottica potresti chiarirmi un pò le idee sul fattore disassamento delle pso-1 e posp o gentilmente potresti mandrarmi anche in mp una foto della replica per rendermi conto dell'allineamento o disassamento dell'ottica te ne sarei infinitamente grato.

io sarei orientato su un'ottica originale del genere va bene o me la sconsigli

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

questa è un 3/9 x 42, ancora piu potente della mia, 4x24..no, consiglio l'uso della Posp, collimare le tacche di mira di un svd..a mè risulta difficile.. con la lunghezza che si ritrova quel fucile.
    In che senso disassamento? con l'aggancio sul KA, io ottengo un allineamento perfetto..un pò meno con l' RS, che devo riazzerare ogni volta che la rimuovo..con l'arrivo del VAL ne dovrò comprare un altro paio.

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Ok Grazie , infatti avevo pensato di utilizzare la posp con configurazione 3x42 per avere meno ingrandimento e più luminosità.
    Perdonami forse mi sono espresso male io, mi riferivo al disassamento dell'ottica stessa rispetto alle mire e alla canna del ciufilo verso SX come è possibile notare in questa foto.. quindi le ottiche posp originali allineano perfettamente sul BA king arms? potresti mostrarmi una foto del tuo gioiellino o indicarmi un link dove poterlo vedere, grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinghia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.