Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema nell'invio di pm

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito Problema nell'invio di pm

Salve, come da titolo ho da stamattina problemi ad inviare messaggi privati, se provo a rispondere ad un pm arrivatomi la finestra di compilazione testo mi compare oscurata (grigia, senza senza il modulo del testo insomma), non è quindi possibile immettere testo. Altra cosa, se provo ad inviare un pm dal profilo di quello che sara il destinatario, riesco a compilare tutto, titolo e testo, ma poi quando lo invio mi dice, "errore, bisogna compilare sia testo che titolo" (o qualcosa del genere, non ricordo bene il messaggio d'errore) e di conseguenza il pm non lo invia e mi cancella tutto il testo scritto inoltre... è l'ennesimo bug del mese o è un problema del mio profilo? tnx

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

sto facendo dei lavori sui javascript di sam per accelerarne il caricamento, riprova adesso.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

perfetto risolto
    tnx

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.