Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Browning Hi-Power mod 35 Captain

  1. #1
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito Browning Hi-Power mod 35 Captain

    Salve,c'è qualcuno che saprebbe darmi qualche notizia sulla browning Hi power e sulle marche reperibili? In giro ho visto che ci sono le WE e l'Umarex,ma non so che differenza di qualità...volevo poi chiedere se qualcuno ha fatto esperienze pratiche con l'arma e come si comporta,dato che su qualche sito ne hanno parlato maluccio...Grazie comunque

  2. #2
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,tra browing umarex hp1935 e we non ci sono differenze sono cloni l'una dell'altra l'unica differenza sta nel fatto che il modello umarex ha i loghi bianchi serigrafati sul carrello mentre we non ha nessun logo o scritta (solo un numero seriale sul frame nella versione black)la proveninza è taiwanese in tutti e due i casi,la manifattura è discreta e anche la tinta non è male,tutte e due sono in metallo,poi ci sono alcuni modelli giapponesi della tanaka realizzati in abs con minuterie in metallo e loghi originali incisi come nelle controparti reale,si tratta di gbb realizzate con grande cura in cui vengono replicati anche i minimi dettagli molto apprezzate dai collezionisti,per le repliche tanaka esistono kit di trasformazione in metallo,purtroppo in Italia le repliche tanaka sono abbastanza difficili da reperire è così anche per i relativi kit in metallo. Per quanto riguardarda l'impiego in campo la scelta è soggettiva,personalmente sceglierei altri modelli.
    Ultima modifica di paolo g.; 05/02/2014 a 18:14

  3. #3
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie,spiegazione precisa e completa. Ma la Browning We che si sappia ha problemi particolari? Più precisamente ha un livello di affidabilità decente come le pistole WE in generale (P08 a parte,ma questa è un'altra storia...)? Voglio precisare che sono del tutto d'accordo che c'è sicuro di meglio, ma certe volte anche lo sfizio per un modello particolare fa brodo per divertirsi...Però questo vale se il funzionamento e l'affidabilità sono accettabili, se per contro devo solo buttare soldi per un bidone che funziona male e si scassa dopo breve utilizzo allora amen. Caso mai ci fosse qualcuno che ha provato ed usato quest'arma,gli sarei grato se mi facesse sapere come si è comportata e se ha dato problemi

  4. #4
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Io ne ho una. Ci ho sparato molto poco perchè la tengo piu che altro per collezione ma per quel poco è andata sempre bene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.