Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
Si la penso come te ed è il pensiero giusto (y), sono un maniaco dell'ottimizzazione del ciclo dell'asg, ma in questo caso la mia teoria mi dice che..
1) in generale non esistono molle su misura (se sta over di poco ci metto na 85??)
2) se il gruppo aria va bene, perdere 1ms su 96/97 ms alla fine va bene, anzi sono felice di perderlo perchè cosi sono sicuro che non va over e va bene per i tornei...
1) le molle si possono anche tagliare e richiudere come da fabbrica.
2)se si parla di ottimizzare/lavorare di fino (lo scopo del tech center),il gruppo aria o tiene al 100% o no! Se sfiata non lavora al massimo del suo potenziale e ne risente la costanza/ripetibilità dei tiri.
Se a te và bene com'è non si discute! E al rof che utilizzi non noterai differenze sostanziali.In una configurazione più spinta tutto deve essere perfettamente in ordine o si avranno problemi balistici soprattutto in raffica.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
Ragazzi grazie

il "dondolio" di cui parlo qualcuno ha capito cosa intendo? nell'ultima asg che ho aperto "dondola" veramente tanto (soprattutto) quando lo spingipallino è avanzato del tutto...
Il gioco che descrivi probabilmente è dovuto alla differenza tra il diametro interno del nozzle e quello esterno della cannuccia della testa cilindro,probabilmente più marcata rispetto alla media e compensata dall'o-ring,se la prova siringa con spingipallino montato è positiva e se non hai problemi di pescaggio non comporta nulla, ho lavorato su asg con giochi +/- marcati che tirano senza problemi.In questo campo tutto la prova pratica è tutto!!