vabbe fai mettere un prezzo basso fuori la scatola cosi paghi poco
vabbe fai mettere un prezzo basso fuori la scatola cosi paghi poco
puoi mettere un prezzo basso, ma con pacchi grandi dopo rischi che te lo tengano tantissimo.
e comunque a me ci ha messo 6 giorni ad arrivare, ho fatto l'ordine mercoledi e il martedi dopo era gia a casa, con tnt.
bhe il mio pacco e di 22kg forse ci mette tempo perche ho ordinato troppe cose :s
oggi finalemnte mi è arrivata la mail che mi diceva che stasera spediva il materiale, ma ora non so se il suo stasera anche perchè il suo è passato e non mi ha spedito nulla o il mio stasera, staremo a vedere speriamo...
alla dogana ti prendo oltre all'iva un 20 euro circa per spese loro (non si sa per cosa)
ma se sei veloce a mandare tutti i dati il giorno stesso sdoganano
o se hai proprio un bel c..o te lo passano direttaemnte e poi ti arriva la lettera a casa della tnt per effettuare il pagamento![]()
che dati gli devo comunicare??? cosi al limite li preparo e gli do tutto, cmq sul pacco ho fatto mettere il mio cod fiscale e numero di telefono
ragazzi volevo avvertirvi che dopo 16 giorni il pacco è finalmente arrivato l'importo dichiarato era di 119€ e ho dovuto pagare ben 59€ di dazi doganali ma alla fine è arrivato tutto
infatti è una cosa assurda però leggendo sui vari fogli la dogana si è presa 40€ circa e tnt che si è preso 18€!!!!!