Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Simulatore di Effetto Sparo

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito Simulatore di Effetto Sparo

Salve a tutti,
    un po di tempo fa avevo sentito parlare di un piccolo generatore di suono, che una volta installato sul gruppo contatti se non sbaglio, era in grado di simulare il suono dei fucili veri.
    Volevo saperne qualcosa in piu da chi ha capito di cosa sta parlando, tipo come si chiama, indi dove comprarlo (magari link in pm) e quanto costa approssimativamente, se è legale usarlo, se è fastidioso e se magari dopo un po da a noia
    Insomma mi sta incuriosendo e vorrei capire se è il caso di spenderci due "lire" per uno sfizio

tnx 2 all!!!
    Ultima modifica di Burla; 05/02/2014 a 21:44

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se penso che il sogno del soft-gunner è quello di avere una replica che "sussurri" e, per averla, è disposto a spendere un capitale fra fonoassorbenti e componenti "silenziati" e tu cerchi qualcosa che ti faccia sentire a 100 metri di distanza ................
    Mah.............. insondabile psiche!!

P.S. Mi ricordo anch'io della cosa. Ora vedo se riesco a trovare il topic che ne parlava.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Se ci tieni all'udito ti consiglio di lasciar perdere, pensa che macello una asg che spara 20/25bb/s che fa il botto di un arma vera. E' veramente una cavolata secondo me.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

ahahaha si dai però dev'essere simpatica da provare una volta tanto, immagino il frastuono nel centro del bosco!!!! ...per questo stesso motivo non so neanche se sia "legale", magari qualche "esterno" potrebbe spaventarsi e creare "problemi"
    Per il resto non so, come detto ne so veramente poco, ne ho sentito giusto accennare e mi incuriosisce saperne qualcosa in piu
    Ultima modifica di Burla; 04/02/2014 a 16:52

Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    un po di tempo fa avevo sentito parlare di un piccolo generatore di suono, che una volta installato sul gruppo contatti se non sbaglio, era in grado di simulare il suono dei fucili veri.
    Volevo saperne qualcosa in piu da chi ha capito di cosa sta parlando, tipo come si chiama, indi dove comprarlo (magari link in pm) e quanto costa approssimativamente, se è legale usarlo, se è fastidioso e se magari dopo un po da a noia
    Insomma mi sta incuriosendo e vorrei capire se è il caso di spenderci due "lire" per uno sfizio

tnx 2 all!!!
    Mha... non credo tu possa riprodurre il rumore di un vero fucile al 100%... cosa ti monti una cassa dello stereo sulla schiena? non penso esistano casse miniaturizzate così potenti...
    Io per curiosità ho comprato un amplificatore di rumore (che non è altro che un finto silenziatore con un cono all'interno di alluminio), il rumore effettivamente aumenta e va a coprire quello del motorino, generalmente è più gradevole e "ricorda moooolto vagamente" il suono originale... in ogni caso non è ovviamente paragonabile ad uno vero.
    Ultima modifica di OneBitterBit; 04/02/2014 a 16:59

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneBitterBit Visualizza il messaggio
    Io per curiosità ho comprato un amplificatore di rumore (che non è altro che un finto silenziatore con un cono all'interno di alluminio), il rumore effettivamente aumenta e va a coprire quello del motorino, generalmente è più gradevole e "ricorda moooolto vagamente" il suono originale... in ogni caso non è ovviamente paragonabile ad uno vero.
    si bhe te parli dell'mplificatore noveske, ma occhio che il motivo di questo 3D non è quello di aumentare il rumore della mia asg ma semplicemente una curiosità su questo aggeggetto elettronico e magari riuscire a vedere/sentire il risultato reale che produce
    da quello che avevo sentito è grande tipo il classico laser da slitta ma non ho capito se si monta esteriormente sul ris o nel gb (ma non penso visti gli spazi esigui)....
    Ultima modifica di Burla; 04/02/2014 a 17:29

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quando ho letto il primo messaggio ho pensato "che cagata" !

ora invece.. Non lo comprerei.. ma sono sbalordito dal suono che riesce ad emettere!

https://bltech.co.nz/top-secret/
    Ultima modifica di MacGyverJr; 04/02/2014 a 20:02

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me raggiungi già un ottimo risultato se ad ogni colpo ti tiri una sberla.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Tnx Mac Gyver!!!!!!!!!
    Dai che ficata allucinante!!! ......certo che però è inutilizzabile in game, tipo se ti ci fai una giocata intera con l'orecchio vicino diventi sordomutocieco!!!!

Rimane un dubbio, ma a termini di legge? è legale? chi sente da fuori potrebbe anche pensare ad una battuta di caccia se non altro....

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Burla.. oggettivamente... è proprio una roba da poser/invasati.. capirei allora quelli del "ma se hai tanta voglia di fare la guerra perché non vai in Afghanistan?!" e compagnia bella!

Su... sono sinceramente curioso di capire che meccanismo utilizzi per riprodurre il suono (sono quasi certo che non sia un suono registrato e riprodotto) ma lascia stare dai

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads269996-Simulatore-di-Effetto-Sparo

sparidifucileelettronici
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.