Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salve a Tutti da Padova

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Salve a Tutti da Padova

Un grosso salutone a tutti i softgunner del sito , sono un ragazzo che pratica softair da qualche anno ma che ha voglia di imparare ancora molto su questo fantastico sport !
    colgo l'occasione per porre una piccola domanda agli amministratori: Su team ho messo "non affiliato" perchè gioco in un team non ufficile, per cui non è possibile verificare l'esistenza del team... Ho fatto bene o posso mettere il nome ?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Innanzitutto benvenuto. Allora se il team non è regolarmente costituito vuol dire che legalmente il tuo team non esiste. Il mio consiglio è di regolarizzare la vostra situazione al più presto in modo da praticare il nostro sport nel pieno rispetto delle regole

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Si infatti era quello che pensavamo di fare entro qualche mese, quando tutti saranno maggiorenni, in modo da poter anche praticare tornei ed incontri in maniera ufficiale, anche perchè le assicurazioni per i minorenni sono molto più problematiche. Vorrà dire che aspetterò a cambiare lo stato in "affiliato" dopo l'ufficializzazione! Grazie mille comunque per il suggerimento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.