Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: MAV 1 o MAV 2

  1. #1
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito MAV 1 o MAV 2

    Salve a tutti bellagggente,
    VOlevo chiedervi un consiglio, sono un fiero possessore di un ciras bello pesantuccio e acchittato a modo proprio per arrivare a 10kg di tattico perchè sono abbastanza masochista! (Sto scherzando è un iperbole ovviamente :P)

    Siccome, come scritto sopra, ho un ciras che uso in tutte le situazioni (tolte le HSA); estate, inverno, torneo 6-8 ore, domenicali eccetera. Vorrei provare l'ebrezza di stare leggermente più comoduccio e provare un chest rig. Girando per diversi giorni e raccogliendo diverse testimonianze, la mia scelta si è posata su un MAV Tactical Tailor. Ora, ho visto che ci sono due modelli, MAV 1 e MAV 2. Ho visto che il 2 ha di diverso che al centro ha i fastex mentre l'1 è tutto unito. Voi cosa mi consigliereste? E per quale ragione? Una cosa è certa, non prenderei mai il 2 per poi metterci l'adattatore al centro per rendere la patta centrale unita, sennò cosa lo prendo a fare se esiste l'1 già unito?

    Grazie mille a tutti

    siero

  2. #2
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    assolutamente MAV 2, parere mio. L'unica ragione è la comodità di poterlo aprire per metterlo e toglierlo in 2 secondi.
    Il vantaggio del MAV 1 è che puoi portare più tasche, io per esempio portandone 4 trovo già sufficienti gli spazi del MAV 2, (montando inoltre tasca radio e 2 utility da 3 pals molle ciascuna).
    Considera anche l'acquisto di un Xharness se compri un MAV, diventa moooolto più comodo

  3. #3
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ok, per il momento grazie. Vorrei sentire altri pareri, qualora ce ne fossero

    ------ Post aggiornato ------

    Ho visto che mi piace anche molto l' Esstac Bush Boar 6 mags, il problema è che non lo trovo reperibile da nessuna parte, cioè in tutta la ricerca google c'è un solo sito che lo vende, possibile? Se mettessimo nel confronto anche l'esstac? Cosa mi consigliereste?

    siero

  4. #4
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Nessuno?

  5. #5
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Mi arrendo.

  6. #6
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    esstac non è molto diffusa qui da noi... tactical tailor è molto più nota. vai di mav che non sbagli se vuoi soluzioni con portamag integrati guarda magari il Centurion della warrior assault system (o l'enhanced recon blackhawk, ma io preferisco warrior fra le 2 ) o i weesatch &co della hsgi o da arcoefrecce hanno ancora qualche BDS, che per me son meravigliosi...

  7. #7
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Due cose, anzi tre.

    Ho avuto il Warrior Centurion completo e l'ho venduto proprio perchè ha il difetto che si appende in avanti mooolto accentuato se non sei abbastanza largo di circonferenza
    Proprio per il punto di sopra, non volevo altri chest con portamag incorporati (L'esstac aveva un metdodo tutto suo per questo)
    Ho preso uno STRIKE BHI :P

    Grazie mille lo stesso
    siero

Questa pagina è stata trovata cercando:

ABBIGLIAMENTO

abbigliamentowoodland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.