Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: arx 160 sportline pittato

  1. #1
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito arx 160 sportline pittato

    come da titolo, vi sottopongo il mio arx con "pittatura" bicolore, la scelta di farlo solo di due colori è dettata dal fatto che in natura il nero non esiste (e quindi stavolta non l'ho utilizzato) e che, a mio avviso, al fine di evitare di vedere il "paccone" nero che sbuca dall'erba o dalle foglie sono sufficienti il marrone ed il verde.
    Ho usato le bombolette fosco, verde nato e mud brown, che più si adattano al tipo di terreno dove giochiamo noi (sia in inverno che nelle altre stagioni).

    Questa è la mia idea, poi magari mi sbaglio.

    Ribadisco che non volevo fare un qualcosa di particolarmente bello (altrimenti ci avrei messo almeno altri due colore e forse tre), ma di utile al fine del mimetismo.

    A Voi i commenti and peace (through superior firepower)



    Ultima modifica di smoke67; 03/02/2014 a 13:13

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    un pò scuro per i miei gusti (io preferisco la combo: colore scuro + colore chiaro così simuli un gioco di luce ed ombre) ma moooolto meglio del nero originale!

    Non è nemmeno così terribile, a vedersi, pittato così!

  3. #3
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    diciamo che se gioco in difesa mi metto all'ombra e quindi i colori scuri vanno un po' meglio, se vado in attacco... a che mi serve il mimetismo

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    buona la base...ma quoto anche io per l'aggiunta di una tinta più chiara...poi vedi te...lo schioppo è comunque tuo

  5. #5
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    prendo atto che forse dovevo metterci il terzo colore più chiaro (a 'sto punto anche un verde chiaro ma non vivo), cercherò di giocare di più in difesa

  6. #6
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    Buon effetto, ne ho dipinti centinaia con le bombolette fosco, e ti assicuro che da tutte le prove fatte, il pattern *spray* è un ottimo camo che spezza la sagoma meglio di pattern geometrici, almeno sul fucile.

    Più che aggiungere colori chiari, darei qualche spruzzata di nero che rompe molto la sagoma (e fa sembrare i colori intorno più chiari). Comunque puoi sbombolettarci tranquillamente sopra e ricambiare il camo a piacimento, la vernice fosco non fà molto spessore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.