Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Calcio ctr e tubo calcio m4 g&g

Spina
    Club
    Nx Softair Club

Predefinito Calcio ctr e tubo calcio m4 g&g

Ciao a tutti. Ho comprato un calcio ctr della big dragon. Andandolo a montare sul mio gr16 della g&g noto che non rimane fissato ma continua a scorrere nonostante non prema la leva del meccanismo di blocco. Potrebbe essere il perno del meccanismo di blocco che è più largo dei fori del tubo del calcio? Voi che dite?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleale100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato un calcio ctr della big dragon. Andandolo a montare sul mio gr16 della g&g noto che non rimane fissato ma continua a scorrere nonostante non prema la leva del meccanismo di blocco. Potrebbe essere il perno del meccanismo di blocco che è più largo dei fori del tubo del calcio? Voi che dite?
    Può anche essere che il perno non esca abbastanza per far presa sui fori!!!!
    L'unica soluzione è smontare il meccanismo di blocco del calcio per vedere.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Sono entrambe le cose. Ovvero il perno è troppo grande per il calcio e quindi non fa presa motivo per cui non esce abbastanza. Almeno su quelli che ho avuto sotto mano era così.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Sono entrambe le cose. Ovvero il perno è troppo grande per il calcio e quindi non fa presa motivo per cui non esce abbastanza. Almeno su quelli che ho avuto sotto mano era così.
    Tò....... si è rifatto vivo Babbo!!!!
    Bentornato!!!!

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

grazie.

Il problema l'ho trovato solo con l'accoppiata asg/calcio delle marchè in questione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.