Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gusci Gearbox APS V.3 per ak e affini-review

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gusci Gearbox APS V.3 per ak e affini-review

Mi si è rotto un guscio della gearbox di un JG AK 74 di quelli col BlowBack. Quindi mi sono messo a cercare in rete i gusci di ricambio. Di gusci con il BB non se ne trovano... o quasi.
    Gira che ti rigira un attimo prima di ordinare due gusci V3 standard trovo questi:
    https://shop.strato.de/epages/613672...cts/TU-GB3-APS
    Pure economici... Felicissimo pasticcio col traduttore di google e li ordino. Finalmente arrivano e si passa alla messa in opera.
    Se vi dovesse capitare lasciate perdere il BB che tanto non vale 'na cicca e prendete qualcos'altro perchè questa "cosa" è tutta fuori standard!
    -Il dente antireverse non si può montare senza lavorare di brutto: i gusci invece di avere due fori per accogliere il perno del dente hanno 2 perni che ho dovuto prima fresare e poi forare.
    -I fori per i cuscinetti sono da aggiustare
    -Il foro per il selettore di fuoco sul guscio di sx ha diametro 6,5 mm anzichè 8.
    -La gola a Y sul lato dx è fuori misura e va aggiustata di lima
    -Gli incastri per il motorino sono fuori misura e vanno aggiustati di lima
    -Non ho ancora finito (semmai ne uscirò)perchè il pistone non riesce a scorrere decentemente, si incastra di brutto non so dove esattamente.
    Insomma... comprate questa gearbox solo se avete attrezzatura, tempo da perdere e soprattutto se siete stitici perchè fa veramente Ca***re!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

tempo fa avevo montanto un gearbox goldenbow (quelli neri già completi) su un ak aps!
    Unica accortezza montare lo spingipallino aps perché é più stretto nella parte anteriore

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.