Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: <AI CULTORI DELL'HS> Sgranate continue

  1. #21
    Spina
    Club
    bluestorm
    Età
    41
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Con le boccole cuscinettate già guadagni qualche giro in più, prova a montare una terna della Eagle force ( non sono male e sono abbastanza robuste come qualità prezzo) o una terna che sia della stessa marca in modo da avere la compatibilità certa e assicurati che il tuo gear box sia libero e non abbia dei bei gradini ( che sia tutto piatto in modo da avere spazio ) e con una batteria di voltaggio basso sul G&p m120 avrai una bel discreto rof

  2. #22
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ...le eagle sono a livello royal,big dragon...

  3. #23
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    quasi tutti i centrali in circolazione sono storti rispetto all'asse dei perni chi meno, chi piu',i geg neri anche 4 decimi di mm quindi sfiora solo in quel punto...spessora il settoriale piu' alto e vai....lo spessoramento deve sempre essere testato anche sotto carico perche' quando tutto si 'adatta'si creano nuovi giochi...

    ------ Post aggiornato ------

    ..

    secondo me e' solo un problema di coppia...io non faccio mai configurazioni estreme su cuscinettate,ma son punti di vista...se ci mollano i denti piccoli del conico che ingaggia il centrale e' il conico debole,oppure,la flessione assiale che hanno tutte le cuscinettate rispetto alle piene...fai la prova e ti levi il dubbio,perderai 2 pallini,ma almeno lo usi....
    Ti dirò..se un gb a boccole piene è ben spessorato al massimo se ne perde 1 bbs/sec!Il vero vantaggio è la reattività e il motore sforza un pelo meno..Comunque ho sgranato anche con piene e a rof nettamente inferiore..ma dopo 2 anni!..resta da testare il conico ICS...magari è un problema di conico..Tranne che quando mi son spinto oltre i 40 sgrano dopo qualche settimana di games mai subito..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Simone Vattimo Visualizza il messaggio
    Con le boccole cuscinettate già guadagni qualche giro in più, prova a montare una terna della Eagle force ( non sono male e sono abbastanza robuste come qualità prezzo) o una terna che sia della stessa marca in modo da avere la compatibilità certa e assicurati che il tuo gear box sia libero e non abbia dei bei gradini ( che sia tutto piatto in modo da avere spazio ) e con una batteria di voltaggio basso sul G&p m120 avrai una bel discreto rof
    In prima pagina ho spiegato che ho già usato il G&P..Comunque non cerco un rof discerto ma di guadagnare l'affidabilità che ho sulle altre asg che girano come questo..La differenza sostanziale è che gli altri sono GB V3!..
    Ultima modifica di Sonnyboy; 02/02/2014 a 23:13

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.