Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: <AI CULTORI DELL'HS> Sgranate continue

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito <AI CULTORI DELL'HS> Sgranate continue

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :KING ARMS M4 A1 FULL METAL
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:2 ANNI
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    GEARBOX ORIGINALE CON BOCCOLE PIENE DA 7mm./GEARBOX KING ARMS 8mm.CUSCINETTATO;ASCU 3+;CORSA CORTA-PRIMI 3DENTI TERNE:1)KING ARMS 2)SETTORALE-CENTRALE ICS,CONICO:K.A. ; C.A.
    PISTONE COMPLETO ICS POM ARANCIO 7 DENTI METALLO CON AOE CORRETTO;CILINDRO KA 3/4;TESTA POM KA;SPINGIPALLINO ELEMENT CON OR.GUIDAMOLLA CUSCINETTAO ICS;MOTORE G&P M120;SHS HIGH SPEED

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    SGRANATE CONTINUE DI CONICO E CENTRALE CON DIVERSE TERNE E GEARBOX! NELL'ORDINE:
    >GB ORIGINALE,G&P M120 CON PIGNONE KA;TERNA KA A 28BBS/SEC DOPO 2 ANNI CIRCA DI UTILIZZO,POCHI DENTI CORONA PICCOLA DEL CONICO E 1-2 DENTI CENTRALE.
    >
    ASCU 3+;GB KA 8mm;G&P M120 CON PIGNONE KA;SETTORALE-CENTRALE ICS,CONICO:K.A. 34/35BBS/SEC TUTTI I DENTINI DELLA CORONA PICCOLA DEL CONICO 3/4 DENTI DEL CENTRALE
    >
    ASCU 3+;GB KA 8mm,SHS HIGH SPEED;SETTORALE-CENTRALE ICS,CONICO:C.A.40/41 BBS/SEC TUTTI I DENTINI DELLA CORONA PICCOLA DEL CONICO 3/4 DENTI DEL CENTRALE

    -TEMPO DEL PROBLEMA: DA QUALCHE MESE
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 1300 20C;11.1 2000 20C
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):99 M.SEC

    Dati rilevati con x-cortec 3200

    Considerazioni:
    monto gli stessi componenti interni su altre asg,stessi rof senza problemi da anni.
    Non rilevo alcun rumore anomalo allo sparo,tutto pulito,pignone immacolato.
    Spessoramento impeccabile senza giochi permettendo ai denti la massima impronta tra di loro,ho provato anche ad effettuare uno spessoramento più stretto di proposito ma ho avuto lo stesso rotture.
    Il pistone è sempre uscito perfettamente integro neanche un segno, escluderei inceppamenti.
    Sembra che il conico molli per cedimento strutturale e forse i denti del centrale saltano per via dei dentini che si incastrano in seguito..Al momento monto terna completa ICS conico compreso vediamo quanto dura..Che io sappia sono tra gli ingranaggi più robusti sul mercato..

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Sonnyboy; 01/02/2014 a 12:48

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Domanda che esula dalla tua..... Ma con ingranaggi a rapporto 18:1 (ICS) raggiungi i 40 bb sec.?????? Che motore ci monti???? Un reattore???

  3. #3
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    un reattore shs hispeed!!!!hahaha...comunque a me lo fa' il masada che pero' monta i 13-1,se uso 11 delicate con pochi c tiene,ma come esagero(1400 40 80c)il conico diventa liscio in partenza...motore shshispeed e' reattivo a 7.4,piu' reattivo a 11.1,se poi gli dai i c che vuole e' istantaneo,aggiungici l'ascu e il trito e' garantito...per ora l'unico conico che ha tenuta alla prova e' stato il lonex..(50bbs) con cui ho fatto un caricatore di crush test...poi ora solo 7.4,perche' 34bb mi bastano...
    Ultima modifica di 666ste; 01/02/2014 a 13:53

  4. #4
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Domanda che esula dalla tua..... Ma con ingranaggi a rapporto 18:1 (ICS) raggiungi i 40 bb sec.?????? Che motore ci monti???? Un reattore???
    ..Ti ha risposto 666!terna 18:1 11.1 2000 20c e motore shs high speed.. Già testato in un'altra comparativa..fà i 37/38 con una 11.1 1300 20c

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Bisogna che mi decida a provarlo 'sto motore.
    Per venire al tuo "problema" credo proprio che non sia un vero e proprio problema ma solo che gli ingranaggi non sono fatti con materiali idonei a questi stress.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Bisogna che mi decida a provarlo 'sto motore.
    Per venire al tuo "problema" credo proprio che non sia un vero e proprio problema ma solo che gli ingranaggi non sono fatti con materiali idonei a questi stress.
    Immaginavo..ma considerando che gli ics sono tra i migliori/migliori sul mercato..cosa consigli?
    E poi..come mai sulle altre asg reggono?la recente produzione è più scadente?

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Immaginavo..ma considerando che gli ics sono tra i migliori/migliori sul mercato..cosa consigli?
    E poi..come mai sulle altre asg reggono?la recente produzione è più scadente?
    Ormai tutti i componenti sono made in cina...... le ditte che producono ingranaggi sono poche....poi rimarchiano a seconda degli ordini..... E' probabile che utilizzino il materiale che hanno in "casa" ed a volte ne esce fuori ingranaggi più resistenti.

  8. #8
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    tu picchio che ingranaggi consigli ?? lasciando stare il classico conico Marui e centrale/settoriale ICS; una terna completa decente con buon accoppiamento e buona "mescola" ? grazie .

  9. #9
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    L'anno scorso ebbi l'opportunità di avere terne SHS ad un prezzaccio........ di 30 ormai me ne sono rimaste solo 3...... le altre girano senza problemi.
    Altra terna veramente ben fatta è quella della Combat Squad.
    Comunque sono dell'idea che è anche questione di "culo"........... in virtù del mio post precedente!

  10. #10
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    L'anno scorso ebbi l'opportunità di avere terne SHS ad un prezzaccio........ di 30 ormai me ne sono rimaste solo 3...... le altre girano senza problemi.
    Altra terna veramente ben fatta è quella della Combat Squad.
    Comunque sono dell'idea che è anche questione di "culo"........... in virtù del mio post precedente!
    SHS la marca?Per quanto riguarda Combat Squad ho letto una recensione quà sul forum in cui parecchi utenti hanno lamentato rotture..Sicuramente il fattore C è determinante.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.