Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: <AI CULTORI DELL'HS> Sgranate continue

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

Dal mio punto di vista usi una batteria troppo esagerata..usi gia un motorino che gira bene anche con una batteria di voltaggio piu basso..ti consiglierei di usare una lipo da 7.4v 2500 mha 40c e non hai piu problemi

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simone Vattimo Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista usi una batteria troppo esagerata..usi gia un motorino che gira bene anche con una batteria di voltaggio piu basso..ti consiglierei di usare una lipo da 7.4v 2500 mha 40c e non hai piu problemi
    Grazie,ma parliamo di cose diverse.. E' un'asg concepita per alte velocità mi fà strano solo che solo questa dia problemi rispettao ad altre che montano gli stessi ingranaggi..Probabilmente le cuscinettate trasmettono maggior sollecitazione agli ingranaggi da metterli in crisi strutturale!..Al massimo scendo di l'amperaggio o la scarica con una 11.1 1200 15c..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.