Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: <AI CULTORI DELL'HS> Sgranate continue

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Si SHS è la marca che non sono altro che le terne Element.
    Ultima modifica di picchio65; 03/02/2014 a 13:38

  2. #12
    Spina
    Club
    bluestorm
    Età
    41
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Dal mio punto di vista usi una batteria troppo esagerata..usi gia un motorino che gira bene anche con una batteria di voltaggio piu basso..ti consiglierei di usare una lipo da 7.4v 2500 mha 40c e non hai piu problemi

  3. #13
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simone Vattimo Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista usi una batteria troppo esagerata..usi gia un motorino che gira bene anche con una batteria di voltaggio piu basso..ti consiglierei di usare una lipo da 7.4v 2500 mha 40c e non hai piu problemi
    Grazie,ma parliamo di cose diverse.. E' un'asg concepita per alte velocità mi fà strano solo che solo questa dia problemi rispettao ad altre che montano gli stessi ingranaggi..Probabilmente le cuscinettate trasmettono maggior sollecitazione agli ingranaggi da metterli in crisi strutturale!..Al massimo scendo di l'amperaggio o la scarica con una 11.1 1200 15c..

  4. #14
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Hai controllato che il motorino sia ben allineato?magari il pignone sforza sul conico. Le sedi delle boccole sono ok? Se no potrebbero avere un leggero gioco e far in modo che gli ingranaggi ballino

  5. #15
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Io ho una terna ingranaggi G&G originali appunto del gearbox G&G con boccole cuscinettate da 8mm... e dopo aver aperto il fucile dopo un anno da comprato nuovo.. ho riscontrato uno strano comsumo del centrale, solo in una metá è consumato sopra e non nei dentini... sembra come se struacia solo da un lato in una determinata posizione con i denti dell'antireversal del.conico... ma se si guarda lo spessoramento va bene... non vorrei che questo sia causato dalle boccole cuscimettate o da un gioco di una boccola.... prova a ricontrollare.meglio come ti domandava anche pogo...

  6. #16
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Ho spessorato il conico con motore montato ed è tutto in ordine,nessun rumore anomalo,nessun consumo della corona superiore del conico ne del pignone,spessoramento senza giochi,tutto perfetto!Partono i denti del conico che ingaggiano il centrale e qualche dente del centrale. Ora ho sù tutto ICS..vedremo quanto dura...

  7. #17
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    allora controlla le sedi delle boccole, probabilmente c'è qualche gioco li

  8. #18
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    allora controlla le sedi delle boccole, probabilmente c'è qualche gioco li
    Impossibile! fisso le boccole sempre con locktite medio..Ripeto all'apparenza è tutto perfettamente in ordine!Non lascio nulla al caso!..sono configurazioni molto spinte..l'unica ipotesi che ho è che le cuscinettate trasmettano tutta la coppia agli ingranaggi e cedono dopo un tot..
    Considera anche che c'è chilascia un pelo di gioco al conico di proposito io neanche quello!E gli ingranaggi a gb serrato fanno parecchi giri..
    Ultima modifica di Sonnyboy; 02/02/2014 a 22:31

  9. #19
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    se le boccole cuscinetate cedono dovresti trovare almeno una sferetta in giro per il gb

  10. #20
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Io ho una terna ingranaggi G&G originali appunto del gearbox G&G con boccole cuscinettate da 8mm... e dopo aver aperto il fucile dopo un anno da comprato nuovo.. ho riscontrato uno strano comsumo del centrale, solo in una metá è consumato sopra e non nei dentini... sembra come se struacia solo da un lato in una determinata posizione con i denti dell'antireversal del.conico... ma se si guarda lo spessoramento va bene... non vorrei che questo sia causato dalle boccole cuscimettate o da un gioco di una boccola.... prova a ricontrollare.meglio come ti domandava anche pogo...
    quasi tutti i centrali in circolazione sono storti rispetto all'asse dei perni chi meno, chi piu',i geg neri anche 4 decimi di mm quindi sfiora solo in quel punto...spessora il settoriale piu' alto e vai....lo spessoramento deve sempre essere testato anche sotto carico perche' quando tutto si 'adatta'si creano nuovi giochi...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Impossibile! fisso le boccole sempre con locktite medio..Ripeto all'apparenza è tutto perfettamente in ordine!Non lascio nulla al caso!..sono configurazioni molto spinte..l'unica ipotesi che ho è che le cuscinettate trasmettano tutta la coppia agli ingranaggi e cedono dopo un tot..
    Considera anche che c'è chilascia un pelo di gioco al conico di proposito io neanche quello!E gli ingranaggi a gb serrato fanno parecchi giri..
    ..

    secondo me e' solo un problema di coppia...io non faccio mai configurazioni estreme su cuscinettate,ma son punti di vista...se ci mollano i denti piccoli del conico che ingaggia il centrale e' il conico debole,oppure,la flessione assiale che hanno tutte le cuscinettate rispetto alle piene...fai la prova e ti levi il dubbio,perderai 2 pallini,ma almeno lo usi....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.