Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gr15 blowback g&g high speed

  1. #1
    Spina L'avatar di Martinez
    Club
    13° NOIS
    Iscritto il
    06 Feb 2013
    Messaggi
    43

    Question Gr15 blowback g&g high speed

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G Gr15 blowback
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: boccole 8 mm cuscinettate Lonex, pistone Element arancione, testapistone antivuoto con doppio o-ring Synthesis, sp 90, delayer
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: nanotech 7,4 2000 mah 15-25 C
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,88 m/s con bb da 0,20 e Xcortech x3200
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: preparato da me, non sono un guru percio chiedo aiuto a voi anche se ho gia preparato una decina di asg

    buona sera a tutti, il mio obiettivo è quello di raggiungere i 20 bb/s e poco piu con una 7,4, perchè il torque originale come si sa è molto lento, ma la mia domanda è se su questo gear box posso tranquillamente montare un g&p m120 o un guarder high speed revolution motor, dato che in teoria il gb è rinforzato e perchè mi è capitato che si sia spaccato uno di questi gearbox utilizzando dei rapposti standard e motorino originale...presumo fosse fallato dato che si è rotto nella parte anteriore sia sopra che sotto dove battono testa pistone e cilindro, montando un sp90, non vorrei rischiare di spaccarlo date le maggiori sollecitazioni.

    grazie mille a tutti, nel caso vi sia un post simile scusatemi, ho cercato ma non ho trovato nulla a parte che alcuni hanno consigliato ad alcuni utenti di montare un g&p m120, ma mi rivolgo a voi per avere una conferma ed andare sul sicuro.

    ciao, WOLF

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    se si era rotto da originale,i problemi erano sicuramente altrove...con una sp90 e un m120 non rischi di rompere il gear,che tra l'altro e' molto robusto ed e' uno dei miei preferiti...assicurati che il sistema di scarrellamento faccia ben tenuta e sei ok...

  3. #3
    Spina L'avatar di Martinez
    Club
    13° NOIS
    Iscritto il
    06 Feb 2013
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ottimo, quindi vado sul tranquillo ora il mio dilemma é se montare l' m120 o il revolution...perche avevo letto post in cui dicevano che il guarder é piu veloce ma meno affidabile...pero risalgono ad un paio di anni fa, quindi con le nuove serie potrebbero averli migliorati? mentre per l'm120 andrei piu sul sicuro dato che ne ho gia preparate altre 5 con questo motorino e vanno tutti da dio senza problemi.

  4. #4
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    m120...e' un pelo piu' reattivo in partenza...

  5. #5
    Spina L'avatar di Martinez
    Club
    13° NOIS
    Iscritto il
    06 Feb 2013
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Sei stato la mia salvezza hahaha seriamente grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.