-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G Gr15 blowback
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: boccole 8 mm cuscinettate Lonex, pistone Element arancione, testapistone antivuoto con doppio o-ring Synthesis, sp 90, delayer
-DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno
-TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
-BATTERIA E SPECIFICHE: nanotech 7,4 2000 mah 15-25 C
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,88 m/s con bb da 0,20 e Xcortech x3200
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: preparato da me, non sono un guru percio chiedo aiuto a voi anche se ho gia preparato una decina di asg

buona sera a tutti, il mio obiettivo è quello di raggiungere i 20 bb/s e poco piu con una 7,4, perchè il torque originale come si sa è molto lento, ma la mia domanda è se su questo gear box posso tranquillamente montare un g&p m120 o un guarder high speed revolution motor, dato che in teoria il gb è rinforzato e perchè mi è capitato che si sia spaccato uno di questi gearbox utilizzando dei rapposti standard e motorino originale...presumo fosse fallato dato che si è rotto nella parte anteriore sia sopra che sotto dove battono testa pistone e cilindro, montando un sp90, non vorrei rischiare di spaccarlo date le maggiori sollecitazioni.

grazie mille a tutti, nel caso vi sia un post simile scusatemi, ho cercato ma non ho trovato nulla a parte che alcuni hanno consigliato ad alcuni utenti di montare un g&p m120, ma mi rivolgo a voi per avere una conferma ed andare sul sicuro.

ciao, WOLF