Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Hop-up Systema...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hop-up Systema...

ciao!

faccio una domanda preventiva, visto che deve arrivarmi a giorni il gommino systema, stavo cercando di capire dove va l'anello metallico incluso nella confezione... almeno quando mi arriva lo monto subito al volo...

grazie,
    roberto.

p.s.: il pressore mi sa che però non c'è...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

c'è una guida per montarli...

cmq: l'anellino lo monti sulla canna prima del gommino e quando inserisci la canna nel gruppo hu lo incastri nell'alloggiamento della medesima nell'hop up.

se non c'è il pressore nell'asg lo ricavi dal rivestimento dei fili elettrici possibilmente queli siliconati.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

esatto.
    il pressore non c'è ma è un gommino talmente morbido che va bene qualsiasi pressore tu abbia, incluso quello del vecchio gommino che sostituisci.

l'anello è "un più" che ti da la systema per centrare la canna del fucile nell'hop-up. monta la canna (con il gommino) nel gruppo hop-up e poi fai scivolare l'anello lungo la canna fino al punto in cui si incastrerà sotto l'hop-up.

ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,

grazie per le risposte innanzitutto!

il problema è che mi è arrivato il gommino systema, ho provato a montarlo con l'anellino, ma sinceramente non sono riuscito a metterlo questo benedetto anellino! più che altro, mi sa che non ho proprio capito dove va.

a quanto mi avete detto, va tra gommino e canna? ovvero, esternamente il gommino dell'hop-up, poi l'anellino e poi la canna? perché, così facendo, non riesco a infilare fino in fondo la canna in sede. tra l'altro la sede è sagomata perché ci va preciso il "fermo" che si incastra nelle tacche della canna e si avvita del gruppo hop-up, quindi... ho risolto semplicemente non mettendo l'anellino.

però sono ancora curioso su dove va... forse è normale che negli mp5 marui non c'entri?

c'è una guida per montarli...
    se intendi la guida "-guida- cambiare gommino hop up e pressore" l'ho letta, anche se non si applica al mio caso, comunque il gommino lo so montare, come so smontare e rimontare il fucile gearbox compreso, solo che non ho capito dove va quest'anellino!!!!

grazie ancora,
    roberto.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood
    ciao,

grazie per le risposte innanzitutto!

il problema è che mi è arrivato il gommino systema, ho provato a montarlo con l'anellino, ma sinceramente non sono riuscito a metterlo questo benedetto anellino! più che altro, mi sa che non ho proprio capito dove va.

finisci di montare la t hopup, fati tutte le verifiche del caso, beviti una birra, fai un giro insomma la canna e la t devono essere montati.
    a quel punto infila l'anellino dalla parte libera della canna e fallo scivolare fino alla fine della canna fino ad andare a toccare la t
    se a quel punto premi dolcemente vedrai che l'anellino è largo per contenere la canna ma sottile abbastanza da entrare nello spazio tra la plastica della t e la canna. fa come da riempitivo.

https://www.1stprotocol.com/review/e...s/p1130128.jpg

in quella foto lo scorgi appena, proprio dove la canna sparisce dentro la t.

Recluta L'avatar di mr.white
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'anellino non va messo negli mp5

Club
    Non affiliato

Predefinito

ohhhh finalmente ho capito! :d

ma ho anche capito che sull'mp5 non ci va! anche perché ha questo famoso "fermo" davanti e tra questo e la canna non c'è spazio. pensavo andasse sotto al gommino dell'hop-up o chissà in qualche strano modo.

bene, se un giorno comprerò mai l'm4, adesso saprò come fare!

grazie mille di nuovo!

roberto.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

comunque rimane il fatto che c'è una giuda creata apposta per evitare questi topic....

a questo punto, le persone che hanno creato le varie guide è come se avessero fatto un lavoro inutile

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa se insisto, ma non mi sembra che nella guida che ho già citato ci sia qualcosa che riguarda l'anellino dell'hop-up. si parla di cambiare l'hop-up di un classic army e di altro modello, non di un mp5 marui. ergo, tutto questo non si applica. inoltre, la guida non è neanche fatta molto bene.

a meno che tu non ti riferisca ad un altra guida che non conosco...

ripeto, so benissimo come si cambia l'hop-up sull'mp5, ma non la questione dell'anellino che, tra l'altro, sull'mp5 non si applica e sulla guida non ci sono riferimenti. magari andrebbe integrata.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

hai ragione
    fa na cosa, aggiungicela no?
    dicendo all'autore di integrarla nella guida da lui fatta
    cosi si arriva ad una pratica :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.