Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info affiliazioni e altro

scaccomatto
    Visitatore

Predefinito Info affiliazioni e altro

ciao a tutti, è da poco che frequento il forum di sam e volevo un po' il consiglio di tutti in merito alla mia idea di creazione di un'ass.ne. mi spiego meglio, vivo per lavoro da poco più di otto mesi in sicilia e con alcuni colleghi che condividono la mia stessa passione, se riusciamo a trovare un campo da gioco, (e forse ci siamo quasi riusciti), vorremmo costituirci per partecipare a qualche gara. così in tal senso, grazie anche ai suggerimenti degli amici del vecchio club di cui ero socio, ho deciso d'interessarmi alle iniziative dello csen che trovo valide, (essendo alle prime armi in quanto ad esperienza come v. presidente di una squadra), prima di affiliarmi allo stesso o ad altro ente, vorrei saperne un po' di più, anche perchè ho letto che stanno ufficializzando i regolamenti di gioco, (o forse lo hanno già fatto ma nel sito ufficiale non c'è ancora riportato nulla). ovviamente sono bene accette tutte le osservazioni del caso e grazie a tutti in anticipo.

Spina L'avatar di TheMash
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

ciao scaccomatto,
    hai fatto bene a scrivere su sam per carpire qualche consiglio e magari ricever un aiuto per la costituzione di una associazione.
    per quanto riguarda lo csen e le sue iniziative personalmente non so come aiutarti perchè non sono dello staff, ma posso metterti in contatto con il presidente della nostra associazione (legione iblea motuka) che sarà disponibile sicuramente a metterti in contatto con i referenti della sicilia per lo csen, in modo da ricevere una risposta esaustiva ad ogni tua domanda e sicuramente la disponibilità ad entrare a far parte dello csen, affiliandoti a quest'ultimo appunto.
    ciao!

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

ma in quale località giocate o vorreste giocare????

io faccio parte dei jackals di vizzini(ct) se ti serve aiuto o qualche info, sono a tua disposizione.

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

...caro scaccomatto,
    mash mi ha informato del tuo topic e se puo' interessarti ti faccio contattare dal referente per il centro sud dello csen per farti dare notizie più dettagliate e concrete su tutto, ciao.

p.s. t'invio comunque in pm il suo numero così se vuoi lo contatti tu...ri-ciao.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

in italia esistono diverse soluzioni per regolarizzare un club.
    io credo che il modo migliore sia parlare con dei club che conosci e confrontarti con le loro scelte.
    consigliare csen o asnwg è, a mio parere, non corretto perchè differenti sno l filosofi e, anche, l'entità giuridica delle due "sigle".

scaccomatto
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadox1
    ...caro scaccomatto,
    mash mi ha informato del tuo topic e se puo' interessarti ti faccio contattare dal referente per il centro sud dello csen per farti dare notizie più dettagliate e concrete su tutto, ciao.

p.s. t'invio comunque in pm il suo numero così se vuoi lo contatti tu...ri-ciao.

grazie per le info che mi hai dato, vedro' di contattare questo signore per saperne di più e poi se riusco ad accordarmi con il proprietario di un terreno che abbiamo visto, potro' fondare il club ed incominciare a giocare. ciao.

Quote Originariamente inviata da jump62
    io credo che il modo migliore sia parlare con dei club che conosci e confrontarti con le loro scelte.
    consigliare csen o asnwg è, a mio parere, non corretto perchè differenti sno l filosofi e, anche, l'entità giuridica delle due "sigle".

ti ringrazio per le info che mi hai dato ma avevo già parlato con gli amici del mio ex club, i quali mi avevano anche parlato dell'asngg e almeno per il momento, ho scelto di seguire i programmi di csen; anche perchè mi hanno detto, (sempre se è vero, di questo devo ancora sincerarmi) che è possibile essere riconosciuti dal coni ed avere anche un certo tipo di prospettive in senso di riconoscimenti e agevolazioni. comunque grazie per il tuo suggerimento, l'ho apprezzato e del resto non è mia intenzione dire che l'una sia più valida dell'altra, non ho tanti elementi in tal senso e poi non è questo il mio modo di concepire questo sport, ho solo fatto una scelta, (forse sbagliata, non so', vedremo con il tempo) che potro' sempre mutare. ancora grazie, ciao.

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scaccomatto
    Quote Originariamente inviata da dadox1
    ...caro scaccomatto,

grazie per le info che mi hai dato, vedro' di contattare questo signore per saperne di più e poi se riusco ad accordarmi con il proprietario di un terreno che abbiamo visto, potro' fondare il club ed incominciare a giocare. ciao.

Quote Originariamente inviata da jump62

ti ringrazio per le info che mi hai dato ma avevo già parlato con gli amici del mio ex club, i quali mi avevano anche parlato dell'asngg e almeno per il momento, ho scelto di seguire i programmi di csen; anche perchè mi hanno detto, (sempre se è vero, di questo devo ancora sincerarmi) che è possibile essere riconosciuti dal coni ed avere anche un certo tipo di prospettive in senso di riconoscimenti e agevolazioni. comunque grazie per il tuo suggerimento, l'ho apprezzato e del resto non è mia intenzione dire che l'una sia più valida dell'altra, non ho tanti elementi in tal senso e poi non è questo il mio modo di concepire questo sport, ho solo fatto una scelta, (forse sbagliata, non so', vedremo con il tempo) che potro' sempre mutare. ancora grazie, ciao.
    giusto perchè tu abbia tutte le informazioni, l'asnwg è associata all'acsi ente di promozione sportiva affiliato al coni e quindi avresti stessi riconoscimenti e stesse agevolazioni comunque sul sito dell'aswng trovi facilmente nell'area download lo statuto tipo richiesto per una asd e ti sarà di facile aiuto anche se t'iscrivi nello csen, in fin dei conti è stato usato anche da molti club non nostri iscritti. comunica il nome del tuo club una volta fondato.

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.