Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ragazzi ho bisogno della vostra esperienza!

  1. #1
    Spina L'avatar di ANACLETO88
    Club
    X BRIGATA
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    152

    Predefinito ragazzi ho bisogno della vostra esperienza!

    Allora dopo 3 anni la mia assicurazione si è decisa a liquidarmi il danno alla gamba ed ho una discreta somma da parte e vorrei farmi un regalino...sono indeciso tra un visore termico flir ps-24 ed un visore notturno nyx7c della armasight. Dal momento che il prezzo è pressapoco lo stesso voi quale mi consigliereste? grazie in anticipo!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Io prenderei il notturno...ma solo perchè poi lo puoi usare anche extra softair...

  3. #3
    Spina L'avatar di ANACLETO88
    Club
    X BRIGATA
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Beh anche il termico lo puoi usare extra softair oltre a poter essere utilizzato anche di giorno

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS
    Età
    40
    Iscritto il
    17 Nov 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi... Comunque il visore termico ti facilita un po le cose nell individuare elementi del team avversario ma ha una visuale dell ambiente circostante davvero bassa... Mentre il visore notturno ti da la possiilita' di avere tutto sottocontrollo poi sta alle tue capacita' beccare i nascobdigli ecc...
    Personalmente ti consiglierei il notturno ma resta un mio parere che npn va a screditare nessuno dei validi prodotti da te citati

    ...any given sunday...

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solidsnake84 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa cerchi... Comunque il visore termico ti facilita un po le cose nell individuare elementi del team avversario ma ha una visuale dell ambiente circostante davvero bassa... Mentre il visore notturno ti da la possiilita' di avere tutto sottocontrollo poi sta alle tue capacita' beccare i nascobdigli ecc...
    Personalmente ti consiglierei il notturno ma resta un mio parere che npn va a screditare nessuno dei validi prodotti da te citati
    ...any given sunday...
    sono d'accordo con solid, ovviamente la scelta fra i due oggetti é influenzata da vari fattori, secondo il mio parere se fai poche notturne ti potresti orientare su di un visore termico che puoi utilizzare, sia di giorno che di notte, anche se nel nostro gioco visto le distante di ingaggio piuttoste limitate (a causa della scarsa gittata delle ASG) non ti dà chissa quale vantaggio... mentre se fai un discreto numero di notturne non c'é dubbio che il visore notturno (soprattutto se di 2^o 3^ generazione) ti dà sicuramente un ottimo aiuto migliore del visore termico...
    Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 31/01/2014 a 13:14

  6. #6
    Spina




    L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Nessuno dei due, costano troppo x l'utilizzo che se ne fa..

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZAMBO Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due, costano troppo x l'utilizzo che se ne fa..
    accidenti come sei stato "diretto" Nicola...

  8. #8
    Spina L'avatar di ANACLETO88
    Club
    X BRIGATA
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    152

    Predefinito

    fondamentalmente volevo sapere da chi l'ha provato se il termico in notturna è una valida alternativa al visore o non vedo nulla se non le fonti di calore delle persone...per esempio la navigazione è possibile o non vedo nulla?

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANACLETO88 Visualizza il messaggio
    fondamentalmente volevo sapere da chi l'ha provato se il termico in notturna è una valida alternativa al visore o non vedo nulla se non le fonti di calore delle persone...per esempio la navigazione è possibile o non vedo nulla?
    Con quello che ho provato io non vedi quasi nulla

  10. #10
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    28 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    accidenti come sei stato "diretto" Nicola...
    E non ha tutti i torti...

    Quote Originariamente inviata da ANACLETO88 Visualizza il messaggio
    fondamentalmente volevo sapere da chi l'ha provato se il termico in notturna è una valida alternativa al visore o non vedo nulla se non le fonti di calore delle persone...per esempio la navigazione è possibile o non vedo nulla?
    Da quello che avevo letto io se vuoi un termico con cui ci possa fare effettivamente fare anche navigazione, devi spendere un bel po' (sopra i 10000), con il ps24 già a 90 metri cominci a non distinguere bene la sagoma di un uomo per la risoluzione troppo bassa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

armasight

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.